Ma alla fine, niente e andato a rotoli.Sono arrivata sulla Terra, non mi sono mai accorta di quanta aria inquinata ci fosse. È davvero caduto in rovina.
"Se vuoi accomodarti tesoro." Mi disse Endymion.
Ma è bipolare o cosa?
"Non era una domanda, adesso muoviti. E anche veloce."
E così feci.
Ero inerme.
Non riuscivo a parlare.
A pensare.
Facevo solo quello che mi dicevano di fare, come sempre del resto.
Stavo lì, davanti al palazzo che era stato casa mia per così tanto tempo.
Ma adesso non la vedo più come una casa, penso che la mia casa sia...oh non lo so.
Ho un tale casino in testa.
N-non riesco a formulare una frase di senso compiuto.
Perché, obbiettivamente, che ve lo sto raccontando a fare?
Tanto so già come finirà.
Non bene.
Non finisce mai bene.
È quello che ti fanno pensare le favole, e i tuoi genitori che te le raccontavano ogni sera.
Avrai una vita perfetta, Serenity.
Come nelle favole.
Qui il tempo è bellissimo.
C'è un sole accettante.
Non rispecchia per niente il mio umore.
Strano, pensavo che sarebbe stato come nei film: personaggio triste, piove.
Però nei film c'è un lieto fine.
"Serenity, finalmente sei a casa!" Mi salutò calorosamente mia madre.
Io la guardai furiosa.
"È inutile che fingi. So già tutto."
Il suo sguardo cambiò.
Da dolce passò a duro come la pietra, ma anche il mio non era da meno.
"Oh, iniziamo bene."
"Mi scusi, Mia Regina, l'ho portata qui il prima possibile, ma a quanto pare non abbastanza presto."
"Sta' zitto brutto idiota! Non riesci neanche a portare a termine una missione."
"Sta' zitta tu al massimo!" Dissi io.
Non so dove avessi trovato tutta quella forza di combattere.
——————
ehi ehi ehi! Questo capitolo non ha un senso e so che dovrebbe essere più lungo o almeno avere una fine E INVECE.Niente di che, volevo solo concludere questa storia entro aprile, però sto allungando il brodo come una cogliona.
Ehm si questa storia finirà presto.
Questa è una delle storie a cui tengo molto, e mi dispiacerebbe non concluderla.
E imaginary friend...quella devo concluderla per forza altrimenti rimarrò con l'ansia per sempre.
Volevo anche dirvi che...beh ecco se dopo aprile non aggiorno più...beh andate a leggere l'ultimo capitolo di imaginary friend...
Ah se vi chiedete il perché della depressione di Serenity...onestamente ero parecchio sad, però dovevo scrivere ed è uscito quello.
Penso che il capitolo su Chibiusa non uscirà mai🤔 lo sto evitando come la peste da quanto è brutto.
COOOMUNQUE ehm niente.
LA STORIA È FINITA ANDATE IN PACE. ❤️❤️
STAI LEGGENDO
.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.
FanfictionHo sempre avuto una sensazione di vuoto. Mi è sempre mancato qualcosa, ma non so cosa. Ho sempre pensato che sarei morta da sola, anche con Endymion al mio fianco, perché così non era. Ho sempre avuto la sensazione che tutto questo fosse falso, u...