Prologo.

2.4K 98 10
                                    

Era mezzanotte e passa quando Jungkook rientrò da una serata organizzata dal gruppo più popolare della scuola di cui egli stesso faceva parte.

"Salve Jeon Jungkook,non crede sia tardi rientrare a quest'ora?"
Lo salutò con una voce robotica il programma che ormai faceva parte della vita di tutti gli abitanti di Seoul.

Il mondo era andato avanti. Molte cose erano cambiate. Molte altre erano state create e questo programma era una di queste. Come funzionava? Beh,era una specie di figura "umana" che parlava dietro uno schermo che si estendeva lungo l'intera parete della camera. Una specie di Siri però più umana ecco,in grado di capire e percepire i sentimenti umani.
Questa,continuava ad osservarlo,aspettando una risposta.

"Eddai mica sei mia madre." Scherzò mentre si cambiava dai vestiti puzzanti di alcool e fumo.
"Signorino,noto che si è dato alla pazza gioia." Lo rimproverò percependo quegli odori. (Già erano molto all'avanguardia.)
"Non puoi immaginare quanto." Rise divertito dalla faccia disgustata della figura.
"A proposito avrei una richiesta."
"Dica pure." Lo incoraggiò facendo apparire degli abiti puliti e perfettamente piegati sul letto.
"Voglio cancellare dalla mia memoria il ricordo di questa sera. Ti serve qualche file prima di procedere?"

La figura nonostante non provasse sentimenti rimase sconcertata dalla richiesta appena fattale. Cosa era mai successo? Non le aveva mai chiesto nulla del genere.

"Dovrei sapere prima il perché. Lei è consapevole dei rischi di quest'operazione quindi il minimo che può fare è dirmene il motivo."

Jungkook sospirò sedendosi sull'angolo del letto e osservando quella figura. Aveva trascorso con "lei" cinque anni ormai. Dalla sua creazione gli era sempre stata vicino. Meglio di qualsiasi essere umano. Era sempre stata lì a preoccuparsi,a prendersi cura di lui..
Chiuse gli occhi prendendo un respiro per poi parlare. "Diciamo che voglio dimenticare una persona. Un ragazzo precisamente. È possibile vero Rina?"

La figura lo osservò attentamente. "Se lo desidera veramente,sarà fatto."
Disse iniziando a maneggiare i vari file,cliccando su varie finestre e documenti.
"Quando è pronto,si stenda sul letto e chiuda gli occhi."

Jungkook si stese chiudendo gli occhi e varie immagini della serata iniziarono a passargli davanti. Risate. Musica. Giochi. Quel ragazzo..
E voi direte,cosa gli avrà mai fatto?
Rina cliccò su una finestra e così le immagini che solo poco prima balenavano nella mente del ragazzo iniziarono a sparire come se fossero risucchiate da un buco nero.

Rina ovviamente vedeva tutto ciò che stava eliminando dalla sua mente e avrebbe giurato che per un attimo un'immagine di un bacio fosse apparsa prima di sparire anch'essa nel vuoto più totale..

ᴹ ᵉ ᵐ ᵒ ʳ ᵢ ᵉ ⓢ » vkook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora