13.

776 70 3
                                    

Taehyung rimase perso nei suoi pensieri sulla via del ritorno.
Che l'avesse ferito?
Nah,non gli importava.
Però quello sguardo gli aveva stretto il cuore..

Scosse la testa fortemente e ringraziò mentalmente Jimin per averlo chiamato interrompendo la tortura che si stavano rivelando essere i suoi stessi pensieri.

📞•••
"Chim?"
"Mi hanno scritto due anonimi. Cioè uno già lo so. E-e non so che fare. Aargh devi leggere le chat. "
"We,stai facendo conquiste. Vieni a dormire da me o per caso ti sei messo già d'accordo con uno dei due?" Rise prendendolo in giro.
"Appena arrivo là ti picchio."
"Uuh che paura! Ti aspetto allora."

Chiuse la chiamata arrivando poco dopo a casa e preparando una cena veloce ma allo stesso tempo possibilmente commestibile.

Jimin arrivò poco dopo. Non ebbe la necessità di bussare in quanto già possedeva una copia delle chiavi di casa.

I due condividevano un'assoluta fiducia,non c'era da meravigliarsi se molti li invidiassero.

"Oh.. cazzo." Esclamò Jimin portandosi una mano sul petto con fare teatrale.
"Cos'è successo? Stai bene?" Chiese Taehyung preoccupato.
"Questo cibo é velenoso! Guarda il suo aspetto! Poi la cucina sembra sia stata il campo della terza guerra mondiale!"
Taehyung lo fulminò con lo sguardo. "Questo cibo è fantastico."

Si sedette in tavola avvicinando uno dei piatti a sé e afferrando un panino. Lo morse e si bloccò.
"Ora che ci penso,ho nostalgia della pizza. Che ne dici? Ordiniamo?"
"Prima finisci pure il tuo panino." Lo prese in giro Jimin.

Taehyung corse fino al cestino non riuscendo più a trattenersi sputò il morso che poco prima aveva dato e si diresse subito verso il rubinetto risciacquandosi più volte la bocca.

"Stavolta hai ragione tu. Per favore,ordiniamo della pizza che mi sta salendo il vomito."
"Okayokay." Rise Jimin eseguendo subito la chiamata.

Poco dopo la pizza arrivò e si sedettero sul divano.
"Dimmi un po' di questa situazione. Pensavo avessi solo Yoongi come corteggiatore."
"Aish,perché ti ostini tanto? Manco mi degna di uno sguardo."
"Si certo,hai ragione tu." Lo assecondò con poca convinzione. "Fammi vedere ste chat,mh."

Prese il telefono del ragazzo,leggendo subito quei messaggi.
"Mi sta più simpatico il secondo. Perché non gli hai risposto?"

Jimin divenne rossissimo.
"Che cosa avrei dovuto dire a un messaggio del genere. Almeno quello é Hoseok,più o meno lo conosco,questo non so minimamente chi sia."

Taehyung annuì facendo finta di ascoltarlo mentre digitò subito un messaggio.

Jimin.
Magari se mi dici chi sei,potrei essere io a non poter toglierti gli occhi di dosso.

Quando Jimin si accorse del messaggio rimase a bocca aperta. Tentò inutilmente di cancellarlo ma ormai era troppo tardi.

La risposta per sua sfortuna non tardò ad arrivare lasciandolo ancora una volta senza parole.

Sconosciuto.
Per quanto la richiesta sia allietante, sono costretto a rifiutarla al momento,anche se in futuro sarà sicuramente così.

Per il momento potresti chiamarmi S.
Notte,xx.

Jimin guardò malissimo Taehyung che nel frattempo si era fatto quattro risate. Questo tipo gli stava proprio piacendo.

"Ti terrà testa. Mi piace. E poi si può intuire che sia attivo. Perfetto,no?"

Jimin sgranò gli occhi prendendo un cuscino dove affondo il viso per l'imbarazzo.

Taehyung si ricordò dell'anonimo di quel blog,così si affrettò subito ad accedere notando la risposta ad aspettarlo.

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Da anonimo
A J.
Morire di curiosità ti terrà legato a me. ;)
Comunque,ho letto il tuo nuovo post. Come mai hai parlato di insicurezze proprio tu che mi sembravi la persona più sicura di sè al mondo.
É successo qualcosa?

J.
Ultimamente una persona mi sta smontando tutte le certezze che avevo.
Non capisco come sia possibile..

Anonimo.
Se è in grado di toccarti così tanto,magari a te importa un po',no?
Non credo che daresti peso alle parole di una persona che trovi irrilevante.

J.
Non saprei sinceramente. Questa persona é entrata nella mia vita bruscamente, scombussolando di conseguenza quella che era la mia routine quotidiana.

Anonimo.
Siamo nella stessa situazione. Ironico,no?
Anch'io ho incontrato una persona che non fa altro che darmi fastidio e che mi ritrovo sempre accanto. É veramente carina. Peccato che il suo aspetto esteriore non sia altro che una maschera per nascondere il suo carattere di merda.

J.
Sono sempre più curioso di conoscerti.

Anonimo.
Anch'io. Soprattutto ora che ho scoperto che sei un ragazzo. ;)
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️

Jungkook lesse più volte quel messaggio per poi scorrere i messaggi precedenti realizzando l'errore stupido che aveva commesso scrivendo. 'Curioso.'

ᴹ ᵉ ᵐ ᵒ ʳ ᵢ ᵉ ⓢ » vkook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora