Caro Raffaele,
Ti svelo una parte di me che ho tenuto per molto tempo nascosta in questa lettera, perché non sono stato abbastanza coraggioso da dirti tutto quello che volevo fare con te e che ho provato stando con te.
Non ho mai smesso di volerti bene o per meglio dire: di amarti.
Prima che tu arrivassi in America e che facessi completamente breccia nel mio cuore come mai nessuno aveva fatto prima, io ero molto ansioso.
Sì, ammetto di averti voluto qui non solo per avere la tua presenza in carne ed ossa per la prima volta dopo anni di idee e sogni su come ci potevamo incontrare, ma anche perché speravo in qualcosa di più che una semplice amicizia tra due persone molto distanti.
Perché alla fine secondo me è stata questa la nostra disgrazia, la distanza.
Ma cos'è la distanza? È solo una spazio che separa due luoghi, due oggetti o nel nostro caso due persone con due cuori in grado di amare tanto.
Ma appunto, cosa può fare la distanza contro due cuori che si vogliono bene? Non può nulla, perché i sentimenti che siano; odio o amore arriveranno sempre a chi viene rivolto e riusciranno sempre a percorrere quella distanza che li separa. Siamo fatti così, siamo fatti per provare sentimenti che vanno oltre qualsiasi cosa.
Purtroppo il mio "piano" di averti qui con me per sempre non ha funzionanto e mi rammarico tanto per questo (lo so, sono un egoista ma è più forte di me adesso) ma alla fine è meglio così forse.
Nonostante la tua lontananza non smetterò mai di amarti o di scriverti, nella speranza che tu mi risponda con la stessa spensieratezza di prima.
Quando ti ho visto la prima volta il mio cervello è come andato in tilt, per tutta la notte ed anche quelle seguenti pensavo a te, al tuo corpo, ai tuoi occhi e a quelle labbra che ho potuto provare più volte.
E ti giuro su tutto l'amore che provo per te, che è stata la cosa più bella del mondo poterti baciare, per non parlare poi di quella notte che mi ha (e spero ti ha) segnato per tutta la vita.
Non la chiamerò mai notte maledetta poiché ho potuto provare a pieno cosa si prova a stare con te ed averti tutto per me, anche se per poco.
Dormire con te è stato come dormire in paradiso, sentivo l'odore dei tuoi capelli mentre ti abbracciavo sotto le lenzuola, e sentire il tuo respiro lento era come una ninna nanna di cui non mi sarei mai stancato.
Fortunato chi riuscirà ad averti per sempre.
Ammetto che sarò invidioso e geloso di tutti quelli che riusciranno ad averti o semplicemente toccarti.
Mi auguro tanto di trovare qualcuno come te nel mio futuro, anche se di gente come te non ce né.
Perché sei una persona bellissima, piena di gioia e sempre pronta ad amare anche se qualcuno fa delle cose imperdonabili, ed è per questo che ti amo e ti amerò per sempre, avrai sempre uno spazio nel mio cuore.
Ti auguro il meglio dalla vita e spero che continueremo a sentirci, anche se da amici e ne soffrirò per un bel po'.
Abbi cura di te sempre, e si felice.P.s.
Perdona il mio amore.
STAI LEGGENDO
DISTANZA
Romans[ Completa - Ripubblicazione ] -STORIA A TEMA GAY- Un'amicizia nata a distanza, un amore coltivato con il tempo ma mai sbocciato fin quando non si incontreranno per la prima volta. A quel punto succederanno molte cose e i personaggi capiranno molto...