10 Capitolo

1.9K 47 21
                                    

Hermione si destò da quel pensiero, doveva andare a comprare l'abito per quella sera poi si ricordò che lei lavorava in un atelier che non vendeva solo abiti da sposa ma anche abiti da cerimonia, e fece una risata. Era avvantaggiata. Uscì dal suo ufficio e si diresse al magazzino per scegliere un abito per la serata, sembrava che nn le stesse bene manco uno dei vestiti che aveva provato; continuava a storcere il naso ad ogni vestito che provava. Ma poi lo trovò un vestito: color viola, con il corpetto ricamato con diamantini neri che alla luce brillavano, lungo fino a terra con uno spacco fino al ginocchio. Si guardò allo specchio e per la prima volta si trovò bella. Hermione non si sentiva mai così, nn sapeva quanto era diventata bella negli anni, ma Draco parve notarlo appena l'aveva vista quella mattina. Finito di scegliere l'abito scrisse una lettera ad Harry e Ginny raccontando loro dell'incontro di quella mattina con Malfoy e sua madre, e della festa a cui Cissi l'aveva invitata. La legò al gufo che partì per consegnarla. Intanto Draco e sua madre avevano fatto ritorno al manor. Lei si era messa subito a lavoro per finire i preparativi della festa e Draco era salito in camera sua. Dall'incontro che aveva avuto quella mattina con Hermione non faceva altro che pensare a lei... Oh si se ci pensava! Ne fu quasi compiaciuto che gli spuntò un ghigno malizioso sulla faccia. Per non pensare più a lei si fece una doccia e scelse i vestiti che avrebbe indossato quella sera alla festa. La riccia quando finì di lavorare tornò a casa, salì in camera e si fece una doccia, si vestì con il suo magnifico abito e scese in cucina. Vedendo che era in anticipo si preparò un tè per distendere i nervi. La riccia per non sbagliare rilesse la pergamena che Cissi le aveva mandato, c'era scritto alle 21.00. Riguardò l'orologio e vide che mancava poco, allora uscì di casa e si smaterializzò davanti all hotel. Intanto anche Malfoy si era vestito con un vestito a giacca nero e la camicia bianca, con una cravatta verde. Si sentì chiamare da sua madre che era in fondo alle scale, scese e vide sua madre anche lei era bellissima, con un vestito bianco lungo fino a terra, con le mezze maniche trasparenti e uno scialle grigio sulle spalle. Draco fece un sorriso a sua madre, la prese sotto braccio, uscirono di casa e si smaterializzarono all hotel.


💌AUTRICE ❣️
che ne pensate di questo capitolo? Cosa farà Draco quando vedrà Hermione bellissima col suo vestito beh leggete il prossimo capitolo e lo saprete

❣️S. B💫





 B💫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ℳ𝓎 𝓂ℴℴ𝒹𝒷𝓁ℴℴ𝒹 𝒹𝒶𝑔𝓁𝒾 ℴ𝒸𝒸𝒽𝒾 𝒸ℴ𝓁ℴ𝓇 𝓃ℴ𝒸𝒸𝒾ℴ𝓁𝒶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora