Una volta arrivati al ristorante ci fecero accomodare vicino alla vetrata dove si poteva vedere fuori, ed era davvero bellissimo.Dopo poco arrivò il cameriere che ci prese gli ordini e subito dopo portò le bevande.
Ovviamente mia nonna e mia madre dovevano fare domande su ogni cosa, infatti l'interrogatorio iniziò subito dopo.
"Sara, cosa avete fatto di bello tu e Jessica ieri?" chiese mia nonna.
"Oh bhe siamo uscite con Caroline e Max ed abbiamo passato la serata insieme."disse mia sorella.
"Ti sei divertita Jess?"chiese mia madre.
Mi limitai a fare un sorriso un po' finto e ad annuire.
"Bene, oggi cosa farete?"chiese sempre mia madre.
"Penso che dopo chiameremo Caroline e Max per organizzarci e fare qualcosa."risposi io precedendo mia sorella.
Il pranzo prosegui tranquillamente, mia madre e mia nonna che facevano di tanto in tanto domande, mio padre ed il compagno della nonna che parlavo di sport, mia sorella che guardava il suo riflesso nelle posate ed io che ero abbastanza annoiata.
Ad un certo punto sentì vibrare il mio telefono nella tasca, segno che era arrivato un messaggio.
Mi inventai la scusa del bagno e mi alzai da tavola.
Arrivata in bagno tirai fuori il telefono dalla tasca e notai che il numero non era salvato, però aprì lo stesso il messaggio.
Da sconosciuto:
Mi hai derubato, non me lo aspettavo da te.Io:
Chi sei? E chi ti ha dato il mio numero.Da sconosciuto:
Guarda che gli occhiali da sole costano molti soldi nanetta. Ho le mie conoscenze. HHarry.
Io: bhe sei tu che li hai lasciati in casa mia. Stalker!
Da Riccio:
Bhe ridammeli.Io: Mi piacciono. J
Da riccio:
Che fai mi copi?
H.Io:
Forse, comunque ora non posso parlare, sono a pranzo con la mia famiglia. Se vuoi ci incontriamo e te li restituisco.Da riccio:
Ok, ciao super fan!
H.Io:
Nei tuoi sogni Styles! J.Una volta inviato il messaggio rimisi il telefono in tasca ed usci dal bagno per poi tornare a sedermi al tavolo.
Harry's POV:
"A chi stai scrivendo?"mi chiese Niall.
"Sicuramente alla sua 'intelligentissima' fidanzata."rise Louis.
"No è troppo concentrato, o meglio interessato, alla conversazione. Non può essere Allison."disse Zayn.
Touchè amico, tu si che mi conosci pensai.
"idioti"mi limitai a rispondere.
"Ah no aspetta lo so, è quella ragazza con i capelli mossi, non altissima, quella ubriaca."disse Zayn ad un tratto catturando la mia attenzione.
"Touchè Malik, ha alzato finalmente la testa da quell'aggeggio."disse Louis.
"È lei?"chiese Liam.
"Tu che ne sai?"chiesi a Zayn ignorando l'altra domanda.
"È difficile non notare quel bel faccino, soprattutto se te lo immagini sotto di te, non te lo scordi facilmente. Sai che intendo."disse alzando le sopracciglia e facendo ridere i ragazzi.
Mi limitai a tirargli in faccia un cuscino del divano e a dargli dell'idiota.
"Oh oh Styles calma! Ho solo detto che sarebbe una bella scopata."disse con nonchalance.
"Ed io ho solo detto che sei un idiota."dissi facendo un sorriso falso.
"Chi è questa ragazza?"chiese Niall.
"Nessuno."risposi secco.
"Se non fosse nessuno non staresti parlando con lei al telefono."disse Zayn.
Mi limitai a fare spallucce e a guardarli di ricambio.
"Andiamo amico tu non rispondi ai nostri di messaggi, e siamo amici dalle elementari."disse Liam.
Lo guardai per qualche secondo per poi riportare lo sguardo sul telefono.
"usciamo?"chiesi bloccando il telefono ed infilandolo in tasca.
"ora?!"chiese Liam.
"no, questa sera, solo noi cinque." dissi.
"Styles finalmente inizi a ragionare amico! Mi sei mancato, dov'eri?! Per una volta lascerete a casa le vostre fidanzate e seguirete l'esempio del caro e vecchio zio Zayn. Good boys, così si fa."disse Zayn avvicinandosi a me e dandomi delle pacche sulla spalla mente parlava.
"io ci sto, dirò a Charlotte che c'é una serata tra uomini."disse Niall.
"Kylie non farà storie con me."disse Louis.
"la mia Lily è fuori città, quindi.."disse Liam facendo spallucce ed un sorriso sghembo.
"ma sì, tanto è tutto il giorno che non sento Allison."dissi.
"si starà scopando quello che le pulisce la piscina bro"disse Zayn scoppiando a ridere.
Io alzai gli occhi al cielo, certe volte era un idiota, altre un bambino, altre un coglione ed altre ancora un grandissimo stronzo.
Però era il mio migliore amico.
CAPITOLO REVISIONATO.
STAI LEGGENDO
Colpita da una stella|| h.s. ||
FanfictionLA MIA NUOVA STORIA "CARILLON" ORA ONLINE SUL MIO PROFILO. - A Los Angeles ne succedono di cose, sesso, alcool, celebrità impazzite, scandali, le Kardashian, gente diversa ogni giorno e molto altro, soprattutto ad una ragazza come Jess che durante u...