24. Sophia e in-n-ot con Zayn

2.3K 83 24
                                    


"Sara! Andiamo sono due ore che sei in bagno, devo usarlo anche io" mi lamentai per la centesima volta con mia sorella che aveva preso in ostaggio il bagno.

"usa quello in casa di nonna, mi sto preparando, ho un appuntamento" urlò di risposta.

"uh con chi?" chiesi curiosa.

"non sono affari tuoi sorellina"

Simpatica, da chi avrà ripreso?

Mi limitai a prendere dei vestiti con il beauty case per andare a fare la doccia in cassa della nonna; una volta preso tutto mi diressi verso la porta, la aprii e mi ritrovai Zayn con una mano per aria.

"Zayn, che fai?" chiesi guardandolo.

"ehi fiore di campo, come stai?" mi chiese sorridendo.

"ehm tutto bene, che ci fai qui?" chiesi ridendo per il nomignolo che mi aveva dato.

"sono passato per salutarti, ero nei paraggi e anche per chiederti se ti va di venire da Louis stasera per una serata tacos" spiegò.

"certo, adoro i tacos"

"perfetto, allora ci vediamo stasera" disse per poi andare via.

Ottimo e ora cosa mi metto? Panico.


Erano le otto e mezza ed io avevo appena parcheggiato nel viale di casa di Louis.

Mi chiedevo se Harry sarebbe stato presente, non lo vedevo da alcuni giorni, ultimamente è sempre sfuggente.

"ehi ragazzi" dissi salutandoli una volta in casa.

"jess, prego mi casa es tu casa" disse Louis passandomi una birra.

"Kylie, ragazze, o mio dio adoro le tue scarpe" dissi salutando le ragazze.

Iniziammo a parlare di moda, gossip ed accessori vari fino a quando non suonarono il campanello.

"sarà arrivato Harry" disse Louis andando ad aprire.

Harry fece il suo ingresso accompagnato da una ragazza che non avevo mai visto.

"ciao ragazzi, lei é Sophia" disse il riccio presentando la ragazza che l'aveva accompagnato.

"Sophia loro sono Zayn, Louis, Niall, Liam, Kylie, Charlotte, Lily e Jessica" continuò.

Noi ci limitammo a salutare formalmente e subito le ragazze mi guardarono cercando di capire cosa ne pensassi.

"ehi ragazze" disse Sophia avvicinandosi a noi.

"ciao" disse Kylie squadrandola totalmente.

"molto piacere" dissi io sorridendole.

"o mio dio adoro le tue scarpe" mi disse.

"grazie" dissi sorridendo al complimento.

"allora tu ed Harry..?" chiese Lily.

Dritta al punto la ragazza.

"ehm non lo so, credo.." rispose incerta.

Fantastico.

"che stronzo" borbottarono Charlotte e Kylie.

"cosa?" chiese Sophia confusa.

Colpita da una stella|| h.s. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora