31. ciao e infornare la pizza

2.3K 85 8
                                    

Mercoledì:

"si è venuto a casa mia" raccontai.

"non ci credo" disse Max.

Ero a casa mia, c'erano anche mia sorella, Max, Caroline e Zayn ovviamente, gli stavo raccontando quello che era successo con Harry.

"che coglione" disse Zayn ridendo sotto i baffi.

"sai qualcosa per caso?" chiese Sara guardandolo male.

"ragazze non posso tradire il mio migliore amico" disse alzano le braccia in segno di 'resa'.

"cioè tu sai qualcosa e non vuoi dircelo?" chiese Sara praticamente sbraitando.

"lo so tesorino, ma non posso fare la spia" rispose facendo il disinvolto.

Ecco Sara sarebbe esplosa in cinque secondi, anche meno forse.

"fuori!" urlò irritata.

"cosa?" chiese impaurito e anche un po' scioccato.

"non vuoi parlare? Bene, voglio il tuo culo fuori da casa mia!" disse furiosa scandendo anche le parole.

Cosa era diventata una lezione di dizione?

Non dovrei essere io quella arrabbiata poi?

"ok ok ok" iniziò a dire Zayn.

"non c'è bisogno di essere così aggressivi"

"allora non so molto.."

"parla! 'fiorellino'" disse Sara imitandolo.

Era esilarante, guardare Sara che metteva sotto torchio Zayn, sembrava di assistere ad un interrogatorio.

"Jess potresti mettere fuori il cane?" chiese riferendosi a Sara.

Io mi limitai a ridere, senza parlare, se no Sara avrebbe minacciato anche me.

"dicci quello che sai e basta, se no sarai te ad essere messo fuori, e per messo intendo preso a calci e buttato fuori dalla porta fiorellino" disse Sara sbattendo gli occhi.

Ok, iniziava realmente a farmi paura, aveva una faccia da killer, le mancava solo il tic all'occhio poi sarebbe stata l'assassino perfetto proprio come nei film horror.

"ok, Harry in realtà non ha lasciato Allison, sono solamente delle mosse pubblicitarie, anzi Allison serve molto, soprattutto se vuole concludere l'accordo per il film. Il padre di Allison è in buoni rapporti con il produttore, infatti tra una settimana si devono incontrare e lei ed Harry devono sembrare la coppia perfetta" raccontò.

"Harry mi ha parlato di te, non gli piace Josh e ovviamente non gli piace che esci con lui, però allo stesso tempo è sicuro che tra di voi non potrebbe funzionare" continuò poi.

"praticamente è come un bambino vuole solo un altro giocattolo con cui è certo non giocherà, solo che non vuole far giocare neanche gli altri bambini" esordì Caroline.

"grazie Einstein" disse Max facendola tacere.

"io non capisco, perché non mi può semplicemente lasciare in pace? Io e Josh stiamo benissimo, sto cercando un appartamento perché ad agosto mi trasferirò qui ed inizierò il college; nella mia vita sta andando finalmente tutto bene e lui deve mettersi in mezzo perché è troppo egoista e deve essere sempre lui quello felice della situazione che calpesta gli altri." dissi furiosa.

"CAZZO!" urlai.

"ok margherita al forno, sono sicuro che troveremo una soluzione o anche un centro di igiene mentale, non so come preferisci" disse Zayn.

Colpita da una stella|| h.s. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora