29. il ritorno e ti presento i miei amici

2.2K 78 36
                                    

"dai raccontami"

"no Zayn, ti ho già detto di no" risposi stanca della sua insistenza.

"andiamo, voglio solo sapere come va con Josh e il terzo appuntamento poi? Non mi avevi neanche detto che ci saresti uscita di nuovo; fiorellino mi stai deludendo" disse sconvolto.

"ok ok va bene" dissi stanca.

"è andato molto bene, siamo andati a prendere una pizza a portar via e siamo andati al mare, abbiamo mangiato, abbiamo parlato e.." raccontai.

"e.. e cosa? Parla donna!" disse Zayn curioso.

"ci siamo baciati"

"si! o mio dio mi piacete troppo come coppia, posso uscire con voi qualche volta, lo voglio conoscere" chiese.

"va bene, ma devi promettermi che non farai la fan girl isterica" dissi.

"te lo prometto" disse per poi abbracciarmi.

Stavo iniziando a dubitare del fatto che Zayn fosse etero.


Io e Josh ci vedevamo già da oltre una settimana, e lui era super dolce, premuroso, attento ai dettagli e soprattutto mi voleva.

"questa sera dei miei amici fanno una cena a casa loro, mi piacerebbe venissi, così te li presento" dissi.

"certo, a che ora?" chiese Josh.

"ti faccio sapere più tardi, va bene?" chiesi.

"certo" disse per poi darmi un bacio a stampo.

Eravamo usciti, ci trovavamo al centro commerciale e Josh mi stava offrendo un gelato.

"oh mio dio Jessica" urlò una voce da gallina, mi girai e boom Allison.

"Allison ciao" dissi mettendo su il sorriso più falso della storia dei sorrisi falsi.

"come stai tesoro? Che fai non mi presenti al tuo amico?" chiese puntando poi gli occhi su Josh.

Io di tutta risposa afferrai il braccio di Josh e lo strinsi e spinsi leggermente verso di me, continuando a sorridere.

"Josh lei è Allison, Allison lui è Josh" dissi facendo le presentazioni.

"oh piacere, ok che bello averti visto tesoro, ci vediamo stasera allora" disse.

"stasera?" chiesi.

"certo, non lo sapevi? Io e Harry stiamo di nuovo insieme" disse sorridendo.

"no, non lo sapevo, ok allora ci vediamo stasera" dissi salutandola.

"devo dedurre che non ti stia simpatica" disse Josh guardandomi.

Non risposi continuai a tenere il suo braccio e appoggiai la testa sul suo petto.

"ok bambina, che gelato vuoi?" chiese.

"cioccolato?" chiese di nuovo.

Io continuai a non parlare, feci semplicemente si con la testa cosa che lo fece ridere.

messaggio da Kylie:
Non ci crederai mai..!
io:
Allison
Kylie:
Come fai a saperlo?!
io:
sono al centro commerciale con Josh, l'ho appena incontrata, mi ha salutata e mi ha detto che stasera ci sarà anche lei
Kylie:
cazzo

Messaggio da Lily:
Hai saputo?
Messaggio da Zayn:
Sarà interessante questa cena margherita di campo..
Messaggio da Sara:
Mi ha chiamata Kylie, mi raccomando stasera tacco dodici e la borsa nuova di Hermes.

Colpita da una stella|| h.s. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora