Erano giorni che non vedevo le ragazze, i ragazzi e soprattutto Harry.
Erano anche giorni che Sara non mi parlava, la sera usciva con le ragazze oppure con Jake, non mi salutava, non mi guardava neanche.
Era come se per lei non esistessi neanche più.
Più volte avevo provato a chiedere scusa, ma era come se Sara non mi ascoltasse.
Erano da poco le 8.00 di mattina e visto che Sara stava ancora dormendo uscii di casa e camminai fino ad uno degli Starbucks più vicini a casa della nonna, per comprare la colazione a me e a Sara.
Tornai a casa mezz'ora più tardi, entrai ed andai dritta in camera.
<<Sara colazione a letto!>> dissi entusiasta sedendomi di fianco a lei.
Per risposta ricevetti solo uno sbuffo da parte sua, che prese uno dei due caffè e si alzò dal letto per poi uscire ed andare in casa della nonna.
Un altro tentativo andato male, grandioso.
Mi alzai dal letto, andai in bagno e dopo essermi tolta i vestiti mi infilai nella doccia.
Uscii dopo 15 minuti circa, avvolsi i capelli in un asciugamano e poi il corpo in un altro; andai in camera e presi un pantalone della tuta blu, una magli bianca a maniche lunghe e le mie adidas bianche.
Asciugai i capelli lasciandoli sciolti e naturali, presi il caffè, gli occhiali da sole ed il cellulare per poi uscire di casa.
Camminai per un'oretta più o meno, non avevo una meta, volevo solo stare lontana da tutti e da tutto.
<<pronto>> risposi al telefono.
<<finalmente pensavo fossi morta!>> urlò la voce di Kylie dall'altra parte del telefono.
<<ehi>> mi limitai a dire.
<<ehi?! ehi un corno sei scomparsa. Dove sei?>> disse un po' arrabbiata.
<<non lo so, sono uscita per fare una passeggiata è un' ora che cammino>> dissi guardandomi in torno, rendendomi conto di essermi persa.
<<ti mando la posizione di casa di Harry, noi siamo qui, abbiamo dormito qui questa notte. Ti aspettiamo!>> disse prima di riattaccare.
Esattamente alle 10:00 arrivai a casa di Harry, entrai e mi ritrovai tutti i ragazzi lì, in soggiorno ancora mezzi addormentati.
<<bene bene chi abbiamo qui>> disse Louis.
<<buongiorno>> mi limitai a dire avanzando.
<<riunione. Ora!>> ordinò Kylie afferrandomi per un braccio e trascinando con se anche le altre.
Ecco che arriva l'interrogatorio con la ramanzina.
Una volta in cucina Lily chiuse la porta per non essere disturbate e Kylie come previsto iniziò con l'interrogatorio.
<<perché sei scomparsa?>> chiese.
<<perché il giorno dopo esserci organizzati per il campeggio, la sera dopo cena Harry è venuto a casa mia e come sapete bene mia sorella gli sbava dietro perché è una sua fan, e non le avevo detto di aver conosciuto Harry e per sbaglio ci siamo addormentati mentre guardavamo un film e quando Sara è tornata a casa l'ha visto e ha cominciato a dare di matto. Adesso come se non bastasse non mi parla più.>> dissi velocemente.
<<allora prima di tutto sei al chiuso li puoi togliere gli occhiali da sole, secondo perché non ce lo hai detto prima testina>> disse Kylie.
STAI LEGGENDO
Colpita da una stella|| h.s. ||
FanficLA MIA NUOVA STORIA "CARILLON" ORA ONLINE SUL MIO PROFILO. - A Los Angeles ne succedono di cose, sesso, alcool, celebrità impazzite, scandali, le Kardashian, gente diversa ogni giorno e molto altro, soprattutto ad una ragazza come Jess che durante u...