Il giorno dopo mi ritrovai in un bar in pieno centro città con Kylie che litigava da mezz'ora al telefono con sua madre, perché non era stata in grado di consigliarle nessun regalo per il compleanno di sua sorella Cynthia e in più le aveva anche detto che si sarebbe vestita di rosso, il che fece infuriare ancora di più Kylie, perché lei si voleva vestire di rosso. Quest'ultima infatti stava dando di matto e in tutto questo io ero la spettatrice passiva di turno, perché ero li a guardare Kylie sbraitare al telefono, mentre ero tranquillamente seduta ad uno dei tavoli esterni del bar sorseggiando il mio amatissimo caffè.Certe volte desideravo realmente che la mia vita fosse come quella di Carrie di sex and the city, sarei stata una Carrie perfetta, che vita ingiusta.
"IN CRE DI BI LE" sbuffò Kylie sedendosi nervosamente sulla sedia di fianco alla mia.
"allora?" chiesi.
"allora? Allora?! E me lo chiedi anche..?! Un disastro, un completo disastro Jess" sbraitò.
"ma stai tranquilla, il vestito sono sicura che lo troviamo, a Mel Rose ci sono talmente tanti negozi, e poi ho visto che c'è un tubino blu scuro bellissimo in saldo da Gucci che chiama il tuo nome" dissi cercando di calmarla.
"dici sul serio?" chiese tranquillizzandosi per qualche secondo.
Ma, visto che al peggio non c'è mai fine, avevo scritto a Zayn che io e Kylie eravamo a Beverly Hills a fare colazione e ovviamente dopo poco arrivò anche lui e vedendo Kylie nervosa e sul punto di un'altra crisi isterica, penso bene di commentare e fare battutine fuori luogo anche in quel momento.
"wow Kylie, sembra tu sia appena uscita da un'ospedale psichiatrico, sembri una matta" disse Zayn togliendosi gli occhiali da sole e sedendosi di fianco a me.
"Zayn!" lo rimproverai dandogli una botta sul braccio.
"ahia!" si lamentò.
"non è vero Kylie stai benissimo, hai una pelle fantastica, sbaglio o sei senza trucco" dissi sorridendole.
"ignoralo" aggiunsi poi.
"si grazie Jess, te si che sei una vera amica" disse sospirando e iniziando a bere il suo thè.
"Jess?" mi richiamò Zayn dopo qualche minuto.
"si?" dissi alzando la testa dal cellulare.
"da quando Kylie ha un tic all'occhio?" chiese con l'indice ed il pollice appoggiati sotto mento con sguardo attento, come se stesse studiando l'espressione di Kylie.
Inevitabilmente mi feci scappare una risata, perché effettivamente Kylie aveva un'espressione da anima in pena esaurita.
Sembrava una martire."Kylie stai tranquilla, ti ho già detto che il vestito lo troviamo, e per il regalo che ne dici di regalarle qualcosa come una collana di Tiffany?" proposi.
"dici?" chiese.
"se no vediamo da Gucci se c'è qualcosa oltre il tuo vestito, potremmo andare da Louis Vuitton"
"shopping?" chiese Zayn tra il disgustato e l'interessato.
Assurdo questo ragazzo.
"si Zayn, shopping" dissi guardandolo male e mimandogli un 'smettila di fare battute, altrimenti andrà fuori di testa'. Ricevendo un semplice 'va bene' da parte sua.
•
•"ti sta benissimo, solo che non mi convince molto il colore, provane un altro uguale solo di un colore diverso" dissi a Kylie che era appena uscita dal camerino con in dosso un vestito celestino.
"dici?" chiese specchiandosi.
"si, è orribile questo colore Kylie" disse Zayn facendo piagnucolare Kylie e farla rientrare nel camerino.
"ma dico io, sei scemo o cosa" dissi spintonandolo.
"ringraziatemi, io vi dico la verità, sono un amico vero" disse facendo spallucce.
"si amico vero un par di palle, sbaglio o non mi hai detto nulla sul fatto di Harry e di quell'altra ragazza?" chiesi guardandolo male.
"ma io non ti ho detto nulla perché doveva farlo lui" disse nel panico.
"si si" mi limitai a dire.
"comunque se proprio vuoi essere informata, faranno il loro annuncio o una specie, insomma diranno di essere 'una coppia' alla serata di presentazione del cast" spiegò.
"buon per loro" dissi incrociando le braccia al petto.
"non hai intenzione di fare niente?" chiese.
"cosa dovrei fare, Harry è stato chiaro, ma a me non sta bene" dissi schietta.
"cosa ne dite di questo?" chiese Kylie uscendo dal camerino con un altro vestito interrompendo la nostra conversazione.
"credo sia quello giusto" affermò.
Finalmente.
•
•Dopo la giornata di shopping con Kylie volevo solamente riposare, ma Zayn mi costrinse ad uscire e fare serata con lui. Ovviamente non mi aveva detto che ci sarebbe stato anche Harry.
Avevamo preso un tavolo come sempre nel locale dove andavamo quasi sempre, c'erano anche le ragazze con i ragazzi.
Ad un certo punto mentre stavo parlando con Zayn e Louis il cameriere mi portò un vodka lemon che non avevo ordinato, prima di poter dire qualsiasi cosa e rimandarlo indietro il cameriere parlò: "le è stato offerto dal ragazzo seduto a quel tavolo li". Mi limitai a dire un grazie per poi guardare chi fosse questo ragazzo.
"uuh Jessica ha un ammiratore" disse Zayn.
"scemo"
"Jess va a ringraziarlo" disse Charlotte.
"dovrei?" chiesi titubante.
Harry era li, che mi guardava con la fronte aggrottata e di tanto in tanto sbuffava.
"ok, vado" dissi alzandomi.
Inutile dire che gli occhi di Harry diventarono due fessure, il che mi fece pensare solamente un ti sta bene Styles.
Andai dal ragazzo per ringraziarlo, ci fermammo a parlare per un po' e dopo poco mi chiese se volevo fare un giro con lui ed ovviamente accettai, non vedevo l'ora di vedere la faccia del riccio quando mi avrebbe vista andare via con quel tipo.
Per fare un altro po' di scena, visto che avevo visto che Harry era molto arrabbiato, mi diressi verso il tavolo dove c'erano i ragazzi ed afferrai la mia borsa, facendo poi l'occhiolino alle ragazze.
"ragazze, credo che mi divertirò molto stanotte" affermai.
"così si fa!" disse Kylie.
"Harry tutto bene?" chiese Louis.
"non rompermi le palle anche te" sputò acido.
Feci finta di nulla ed andai verso l'uscita e raggiunsi il ragazzo, dopo poco Harry usci dal locale, guardando con sguardo truce il ragazzo per poi soffermasi sulla mia figura, sbuffò di nuovo ed andò via.
Jessica 1- Harry 0
TENETEVI PRONTI PER IL FINALE E PER UNA SORPRESA..
Al prossimo capitolo..💙
STAI LEGGENDO
Colpita da una stella|| h.s. ||
FanfictionLA MIA NUOVA STORIA "CARILLON" ORA ONLINE SUL MIO PROFILO. - A Los Angeles ne succedono di cose, sesso, alcool, celebrità impazzite, scandali, le Kardashian, gente diversa ogni giorno e molto altro, soprattutto ad una ragazza come Jess che durante u...