Dopo ore di lezione finalmente uscii dall'edificio e riaccesi il telefono trovando almeno venti notifiche solo da Zayn.
"pronto" risposi ad un'altra chiamata.
"si può sapere perché non mi rispondi? È tutto il pomeriggio che ti chiamo" disse.
"ero a lezione, avevo spento il telefono" spiegai.
"me ne sono accorto"
"senti vieni da me stasera, ci sono anche le ragazze" lo informai.
Mi liquidò con un semplice 'ci sarò' e poi chiuse la telefonata.
•
•"allora cosa devi dirci?" chiese Lily.
Avevo invitato Kylie, Charlotte, Lily e Zayn a casa dove ovviamente c'erano anche Caroline e Max per raccontare loro di ciò che era successo la mattina e dell'invito di Harry.
"allora sapete che ieri sera sono andata via con quel tipo.." iniziai a dire.
"sputa il rospo" disse Charlotte agitata.
"ovviamente non è successo nulla, ma questa mattina Harry è venuto qui ed era molto arrabbiato"
"e..?" chiese Kylie incitandomi a continuare.
"abbiamo fatto sesso" dissi.
"tu cosa?!" disse Caroline.
"si, e mi ha anche chiesto se domani voglio andare con lui alla serata per la presentazione del cast" spiegai farfugliando parole in preda all'agitazione.
"quindi vuole che vai te e non Phoebe la coprotagonista?" chiese Zayn.
"si, mi ha detto che avrebbe parlato con il management, perché ha detto che vuole me al suo fianco" spiegai.
Sembravo una tredicenne alle prese con la prima cotta.
"sarà.." disse Zayn pensieroso.
"cioè?" chiese Max.
"no per carità, voglio un mondo di bene ad Harry è il mio migliore amico dalle elementari, solo che mi sembra sospetta questa cosa, soprattutto da parte sua, voglio dire lui fa sempre tutto quello che gli viene detto di fare, soprattutto quando si tratta di lavoro." spiegò Zayn.
"quindi credi non stesse parlando sul serio" dissi.
"magari mi sbaglio eh.. quindi non ascoltarmi" disse.
Guarda se non va a finire come tre metri sopra al cielo che alla fine non stanno neanche più insieme quelli.
Dopo una lunga chiacchierata e anche dopo quelle che erano state quattro pepperoni pizza le ragazze tornarono a casa, mentre Zayn restò a dormire sul divano.
•
•Durante la notte mi alzai più volte, per bere, per fare pipì, fame nervosa, guardare il telefono, vedere se Zayn era sveglio e quindi rompergli le scatole.
Alle tre mi alzai decisa che tanto non avrei chiuso occhio ed andai in soggiorno svegliando Zayn.
"ma dico sei matta a svegliarmi a quest'ora?" aveva esordito.
"scusa non riesco a dormire"
"mi dovrebbe importare? Ho bisogno del mio sonno di bellezza carina" disse.
Sassy Zayn mode on.
"ok scusa" dissi alzando le mani.
"cos'hai?" chiese poi strofinandosi gli occhi con le mani.
"niente sono agitata per tutta questa storia con Harry" dissi sospirando.
"non preoccuparti andrà bene e come dice Bebe Rexha if it's meant to be it'll be" canticchiò facendomi ridere.
Alla fine se dovesse andare male ci avrei comunque guadagnato un amico come Zayn.
•
•Il giorno dopo fu tutto una corsa contro il tempo, sembravo un flipper correvo da una parte all'altra.
Dovevo assolutamente trovare un vestito, andare dall'estetista e poi anche dal parrucchiere.
Mentre ero dall'estetista Kylie mi venne a trovare e mi portò il pranzo, mi fece addirittura i bocconi lei, per via delle mani nei fornetti.
Poi andai dal parrucchiere con Caroline, che doveva fare il ritocco della tinta, e per tutto il tempo mi sorrise e mi spiegò vari modi per contenere l'agitazione, tutte tecniche che le erano state insegnate a yoga.
Anche a me sarebbe piaciuto fare yoga, ma alle sei del mattino? No grazie.
E dopo ore di ricerca trovai anche il vestito.
Tornata a casa trovai di nuovo Kylie che mi stava aspettando perché voleva assolutamente truccarmi lei e nessun altro.
"come sto?" chiesi.
"sei bellissima!" dissero in coro le altre.
Feci una foto e la mandai a Zayn, che però non rispose; forse si stava preparando anche lui, dopo tutto Harry aveva invitato tutti i ragazzi.
Alle otto il mio taxi mi lasciò davanti l'edificio in cui si sarebbe svolto il tutto, Zayn continuava a non rispondermi, e io non sapevo cosa fare.
Dopo poco arrivarono anche Niall e Louis per fortuna, entrai insieme a loro, e una volta dentro riuscii ad individuare Zayn.
"ehi" lo richiamai avvicinandomi a lui.
"Jess" disse sorridendomi.
"non mi hai risposto" dissi indicando il telefono.
"scusa, qui dentro non c'è molto campo" spiegò.
Dopo un lungo discorso da parte del regista per ringraziare tutti i produttori i manager e lo stuff, si annunciò la data di uscita del film, che sarebbe stata prevista per quasi un anno dopo, era incredibile quanto ci volesse.
"ora si presenta il cast" disse Zayn richiamando la mia attenzione.
"Harry Styles nel ruolo di protagonista e Phoebe Tonkin nel ruolo di coprotagonista" disse il presentatore.
"ok, adesso fanno una specie di intervista a gli attori, in teoria adesso è il tuo momento" spiegò Liam di fianco a me.
Harry e Phoebe scesero dal palco e si avvicinarono alle centinaia di fotografi e giornalisti che erano presenti, fecero davvero tantissime domande, quando uscirà il tuo album nuovo? Phoebe cosa ne pensi di questo nuovo progetto? Harry quando tornerai in Inghilterra? E poi.. Ragazzi state insieme? C'è qualcosa fra voi due?
" oh gliel'hanno chiesto, vai" mi disse Liam sorridendomi.
Mi stavo per avvicinare quando Harry parlò e rispose alla domanda con un semplice "si, anche se preferiamo tenere la nostra relazione privata".
Li.
In quel momento, mi si spezzò il cuore.
Penso che nella stanza tutti avessero sentito il mio cuore fermarsi per qualche secondo per poi rompersi.
Dopo quella frase fu tutto molto confuso, tutto il mondo si era prima fermato, poi aveva ripreso a muoversi ma era come se tutto fosse rallentato come in slow motion, e l'unica cosa che senti uscita da li furono le mie lacrime rigarmi il visi e dei brividi a causa del freddo.
Fermai il primo taxi che mi passo a tiro ed andai a casa, dove per fortuna c'erano Max e Caroline.
Forse Bebe Rexha si sbagliava.
FINE.
Siamo arrivati alla fine, prima di tutto vorrei dirvi che si finisce male, ma ci sarà un sequel quindi vi invito a stare attente nei prossimi giorni. Quando meno ve lo aspettate uscirà il continuo.
💙
STAI LEGGENDO
Colpita da una stella|| h.s. ||
FanfictionLA MIA NUOVA STORIA "CARILLON" ORA ONLINE SUL MIO PROFILO. - A Los Angeles ne succedono di cose, sesso, alcool, celebrità impazzite, scandali, le Kardashian, gente diversa ogni giorno e molto altro, soprattutto ad una ragazza come Jess che durante u...