"finalmente abbiamo finito" disse Max."si sono esausta" mi aggregai sedendomi sul divano.
Avevamo appena finito di portare le ultime cose nel nuovo appartamento, finalmente il trasloco poteva essere considerato finito.
"dobbiamo iniziare a dare una sistemata se abbiamo ospiti a cena"
"si, hai ragione" dissi alzandomi.
"quindi chi viene?" chiese Max.
"allora siamo ovviamente noi tre e Zayn" iniziai a dire.
"vabbè Zayn ormai abita con noi" disse facendomi scappare una risata.
"poi ci sono anche Kylie, Charlotte e Lily" aggiunsi.
"vengono anche i ragazzi?" chiese.
"si, ovvio" risposi.
"Harry?"
"non lo so, non gli ho detto niente, quindi credo non venga"
"ma non avete più parlato dall'altro giorno?"
"si, abbiamo parlato, ma Harry vuole qualcosa che io non posso dargli, e poi questa situazione della 'relazione a tre' non fa per me" spiegai.
"mi dispiace"
Anche a me.
•
•Harry's POV
"tu mi stai dicendo che devi frequentare questa tipa per un po' di tempo, per promuovere il film e ti aspettavi che a Jess sarebbe andata bene?!" chiese Liam.
"amico fattelo proprio dire, non solo sei un coglione, ma sei anche un codardo" disse Zayn arrabbiato.
"Zayn sei l'ultimo che mi può giudicare" dissi sbuffando.
"ah si e sentiamo, perché Styles, cos'hai fatto tu per essere migliore di me?" chiese.
"Zayn non hai mai avuto una relazione, ne hai avuta si e no una, l'unica cosa che sai fare è ubriacarti e sbatterti ogni tua nuova vicina, quindi non venirmi a fare la paternale proprio tu" sputai acido.
"ok" disse semplicemente per poi alzarsi.
"non ti farò la paternale, perché non ti meriti neanche che io stia qui a sprecare fiato per te; una cosa te la dico però non le spezzare il cuore, perché per quanto tu possa essere il mio migliore amico Harry ti spacco il culo se lo fai" disse puntandomi il dito contro per poi prendere la sua giacca di pelle e incamminarsi verso la porta d'ingresso per andare via.
"dove vai?" chiese Niall.
"a cercare Harry perché non è di certo quel coglione seduto li con un cazzo di cardigan beige con la faccia da stronzo" rispose sbattendosi la porta dietro le spalle.
"amico sei nella merda" affermò Louis.
"grazie, mi sento meglio adesso" dissi ironico.
Che casino.
"mi dispiace dirlo Harry, ma te la sei cercata" aggiunse Louis.
"lo so, il problema è che non è facile, da una parte c'è Jess e dall'altra c'è il management e tutte le persone che lavorano per me" spiegai.
"ragazzi io devo andare a prendere Lily" disse Liam ad un certo punto alzandosi.
"hai ragione, anche io devo andare a prendere Charlotte" disse Niall guardando l'orario.
"dove andate?" chiesi.
I ragazzi si guardarono a vicenda come se stessero andando a fare una rapina o cose del genere, il che mi fece ridere.
STAI LEGGENDO
Colpita da una stella|| h.s. ||
FanfictionLA MIA NUOVA STORIA "CARILLON" ORA ONLINE SUL MIO PROFILO. - A Los Angeles ne succedono di cose, sesso, alcool, celebrità impazzite, scandali, le Kardashian, gente diversa ogni giorno e molto altro, soprattutto ad una ragazza come Jess che durante u...