21. marshmallows e storie paurose

2.7K 81 11
                                    

Eravamo appena arrivati nel bosco dove Liam aveva deciso di passare ben due giorni, il campeggio a detta sua era un modo per rilassarci.

<<ok, dobbiamo dividere le tende, perché ne abbiamo quattro, quindi io e Lily in una, Kylie e Tommo, Charlotte e Niall e per voi tre>> si fermò indicandoci.

<<dovrete stare in una tenda, tutti insieme, sorry>> disse facendo un super sorriso per poi dileguarsi.

Non ero molto contenta, però non mi andava neanche di protestare.

Iniziammo a montare le tende, io non avevo ben capito come si facesse, infatti tentai il suicidio due o tre volte facendo ridere Zayn.

<<vuoi piantarla ed aiutarmi idiota>> dissi colpendolo.

<<ehi la violenza non è la soluzione>> disse facendo il finto dolorante.

Dopo qualche secondo si alzò e mi venne ad aiutare, per fortuna dopo dieci minuti la tenda era montata e finalmente potevamo mettere i sacchi a pelo.

<<carino il tuo sacco a pelo>> dissi guardando il sacco a pelo con i dinosauri di Zayn.

<<non ridere, avevo solo questo e non ho avuto tempo per comprarne uno nuovo>> disse guardandomi male, cosa che mi fece ridere ancora di più.

<<piantala>> aggiunse.

<<oh andiamo sono carini i dinosauri blu>> dissi cercando di trattenere una risata per poi scoppiare a ridere di nuovo.

<<a si vuoi la guerra?>> chiese con sguardo di sfida.

Mi limitai a scuotere la testa, dopo pochi secondi Zayn iniziò a farmi il solletico, non respiravo più.

<<Z-Za-Zayn!>> balbettai tra le risate.

<<ragazzi>> sentimmo chiamare da fuori la tenda, ma Zayn non lasciò la presa, continuò a farmi il solletico.

<<aiuto!>> urlai tra le risate, che stronzo, voleva farmi morire soffocata.

<<ehi>> disse Harry entrando nella tenda.

<<che state facendo?>> aggiunse guardando Zayn sopra di me mentre mi soffocava.

<<Harry!>> dissi riuscendo a spostare Zayn e mettendomi dietro Harry.

<<tanto non mi scappi>> disse Zayn incrociando le braccia al petto.

Harry's POV:

Io ed i ragazzi eravamo arrivati da poco nel bosco che Liam aveva scelto per accamparci, visto che le ragazze avevano bisogno di una mano con le tende io e Louis ne montammo due, una volta finito mi diressi verso la tenda che avrei dovuto condividere con Jess e Zayn, sentì delle risate e degli urli.

Entrai dentro ritrovandomi Zayn sopra Jess mentre le faceva il solletico, quando Jess sentì la mia voce si liberò dalla presa di Zayn e si mise dietro di me.

<<tanto non mi scappi>> disse Zayn.

Cosa mi ero perso?

<<vado dalle ragazze>> disse Jess uscendo dalla tenda, lasciando me e Zayn soli.

<<ehi amico>> disse dandomi una pacca sulla spalla.

Mi limitai a fargli un cenno con la testa, per poi stendermi sul mio sacco a pelo.

<<cos'è quella faccia?>> chiese.

<<andiamo sono il tuo migliore amico dalla quarta elementare, se non puoi parlare con me allora con chi?>> aggiunse guardandomi.

Colpita da una stella|| h.s. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora