Dopo la notizia che mi aveva dato Harry la scorsa notte, non ero rimasta molto sorpresa, però di certo non me lo aspettavo.
Mi ero svegliata da poco e a detta di mia sorella "sembravo un mostro".
La notte prima non ero rimasta da Harry, ero abbastanza sobria da poter tornare a casa.
Ero seduta sul letto con i capelli legati in una cipolla un po' disordinata, avevo dei residui di mascara sotto gli occhi, ero inguardabile.
Dopo venti minuti a fissare il vuoto mi decisi ad alzarmi, mi diressi in bagno dove lavai faccia e denti per poi pettinare i miei capelli al quanto ribelli.
Dopo aver pettinato i capelli li raccolsi e li legai in una coda di cavallo, andai in camera ed afferrai una gonna lasciando la maglia di Harry che infilai nella gonna visto che era più lunga del previsto; infilai i miei dottor Martins neri ai piedi e mi avvicinai al comodino per prendere il cellulare trovando vari messaggi dalle ragazze.
Da Lily:
Domani shopping?
ore 22.30 della sera prima.Da Kylie:
Ehi troietta!
ore 21.00 della sera primaDa Kylie:
Serata domani sera?
ore 21.01 della sera prima.Da Charlotte:
Sono con le ragazze in un locale, ti mando la posizione e ci raggiungi?
ore 23.00 della sera primaIgnorai i messaggi e mi diressi in soggiorno dove trovai mia sorella Sara, dopo tutto quello che era successo in una sola settimana e mezza era anche troppo per me.
Voglio dire finire su una rivista perché "avvistata una nuova fiamma per Harry Styles", conoscere Harry, conoscere i ragazzi, conoscere Kylie e le altre, conoscere Allison, ubriacarmi, essere quasi violentata e allo stesso tempo salvata, conoscere Allison un'altra volte, mangiare Mc Donald's a tarda notte con Niall, insomma se lo avessi raccontato a qualcuno mi avrebbe di certo presa per pazza.
Mi mancava per fino mia sorella, cioè a me Jessica Thompson mancava mia sorella, Sara.
<<Sara>> la richiamai arrivata in soggiorno.
<<cosa vuoi?>> mi chiese un po' scocciata mentre sfogliava una delle sue solite riviste di gossip.
<<usciamo?>> chiesi.
<<ora?>> chiese guardandomi per qualche secondo.
<<si andiamo sono le 12.30, andiamo a mangiare qualcosa da qualche parte e poi andiamo a fare shopping, una giornata tra sorelle.>> disse entusiasta.
<<una giornata tra sorelle?>> chiese alzando un sopracciglio.
<<si>> dissi sorridendo.
<< va bene>> disse facendo spallucce ed alzandosi.
Afferrai la mia borsa ed uscii di casa andando verso l'auto.
Io e Sara andammo a pranzo nello stesso locale con i tavoli all'esterno dove mi aveva portato Harry, perché a detta sua "sicuramente lo incontriamo".
Andammo a fare shopping e mentre Sara era scomparsa nella ricerca di un top del colore, forma e misura che voleva lei, io ricevetti una telefonata da Kylie dove mi chiedeva se sarei andata a casa di Harry a cena; non mi andava di abbandonare Sara dopo che le avevo detto che sarebbe stata una serata tra sorelle, così mi limitai a dire a Kylie che sarei andata dopo cena perché ero con i miei.
•
•<<prendiamo della pizza?>> mi chiese Sara.
<<certo, anzi mi fermo a questa pizzeria qui, almeno andiamo subito a casa>> dissi facendole cenno di parcheggiare lì davanti.
Scesi dall'auto e tornai dopo dieci minuti con due pizze margherite belle calde.
Verso le 20.30 tornammo a casa e dopo aver mangiato e guardato "Friends" Sara si andò a preparare perché a momenti Jake, un ragazzo che aveva conosciuto la sera prima in discoteca, la sarebbe venuta a prendere, perché lui le aveva chiesto un appuntamento.
Dopo aver sistemato un po' il soggiorno e dopo essere rimasta da sola afferrai la borsa con le chiavi di casa e mi diressi verso casa di Harry.
<<ehi là!>> dissi una volta entrata in soggiorno dove c'erano i ragazzi.
<<ehi jess!>> disse Liam.
Li salutai velocemente tutti, per poi posare la borsa in un angolo e andarmi a sedere vicino Zayn, che era a quanto pare l'unico posto libero.
<<volevamo giocare a dieci fatti sei arrivata giusto in tempo>> disse Niall entusiasta.
<<ehi tesoro come mai oggi non sei venuta con noi, dov'eri?>> chiese Lily.
<<oh, avevo da fare. Giri cose così.>> dissi facendo spallucce.
Gli occhi di Harry erano fissi su di me, il che mi rendeva abbastanza in imbarazzo.
<<allora giochiamo?>> chiese Niall.
<<come si gioca?>> chiesi.
<<è semplice amore, uno dice tre cose su se stesso, due vere ed una falsa e uno di noi deve indovinare qual è quella falsa>> disse Zayn carezzandomi e facendomi un sorriso, ok iniziava a spaventarmi quel tipo.
<<ok facciamo iniziare Jess così capisce>> disse Liam.
<<ok, allora.. 1. Ho un fratello; 2. non sono ancora vergine e 3. ho avuto solamente una storia seria nei miei 19 anni di vita.>> dissi guardandoli.
<<indovino io>> disse Zayn al mio fianco, io mi limitai a guardalo.
<<la seconda è quella falsa>> disse con sguardo compiaciuto.
<<ahh sbagliato>> dissi ricambiando lo sguardo.
<<qual è quella sbagliata?>> chiese Kylie.
<<la prima>> disse Harry.
<<esatto>> dissi guardandolo.
Continuammo a giocare, Niall sparava cazzate su cazzate, e il bello era che noi ci cascavamo sempre.
Dopo aver giocato Zayn mi trascinò in cucina perché "mi doveva parlare".
<<cosa c'è?>> chiesi una volta in cucina.
<<vuoi uscire con me, domani?>> chiese diretto.
<<cosa?!>> esclamai.
<<cosa?!>> esclamarono delle voci al di fuori della porta.
Zayn si avvicinò alla porta, spalancandola, e i ragazzi erano tutti lì davanti a fissarci con le bocche aperte, anche io ero sotto shock.
<<un po' di privacy? no eh?!>> disse Zayn guardandoli male.
Tutto ciò non aveva senso.
STAI LEGGENDO
Colpita da una stella|| h.s. ||
Fiksi PenggemarLA MIA NUOVA STORIA "CARILLON" ORA ONLINE SUL MIO PROFILO. - A Los Angeles ne succedono di cose, sesso, alcool, celebrità impazzite, scandali, le Kardashian, gente diversa ogni giorno e molto altro, soprattutto ad una ragazza come Jess che durante u...