1. I POSER.

663 63 86
                                    

Allora, preparatevi a parlare di uno dei più  grandi problemi della società moderna: i poser. Oltre nei fandom, da un po' si sono diffusi anche nel mondo del rock.
Un poser non è, vorrebbe essere.
Una caratteristica di questa nuova specie è la convinzione di poter diventare il più rocker/metallaro di questa terra indossando solo maglie di gruppi. Sono un'evoluzione dei truzzi, ma sono ancora più odiosi di quest'ultimi perché pensano che il rock sia una moda da seguire.

ESEMPIO PRATICO PER RICONOSCERE UN POSER:
X: Che stai ascoltando?
Persona con ottimi gusti musicali: I Nirvana?
X: Cos-? Come fai ad ascoltare una marca di vestiti?

OPPURE
X: Ma chi è quello? Babbo Natale? Ahahahahah.
Persona con ottimi gusti musicali: Coso, vedi che è Roger Taylor...I Queen...
X: Ahhh, si, si... Bellissime le loro canzoni, sai, tra quelle che ha scritto Taylor la mia preferita è We are the Champions.
Persona con ottimi gusti musicali: *si suicida direttamente*

ALTRI ESEMPI:
X: Ma solo io trovo una certa somiglianza con il batterista dei Nirvana e il cantante dei Foo Fighters?

X: Ma AC/DC non significa Avanti Cristo/Dopo Cristo?

E, ora, visto che il vostro istinto omicida represso si sarà risvegliato, così come il mio, vi do il via agli insulti contro i poser. Pronti? VIA!

Hello, Goodbye!

Siamo RockersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora