47. Firenze rocks 2019

151 9 69
                                    

Sinceramente, quest'anno me lo sono persa, perché avevo gli esami, rip.
Ma quest'anno cercherò di convincere i miei a mandarmi. Penso che sarà difficile, ma ci proverò.
Hanno già detto le date (14~16 Giugno, se non ricordo male) e HANNO MESSO I NOMI DI CHI POTREBBE SUONARE.

http://www.firenzetoday.it/attualita/firenze-rocks-nomi-edizione-2019.html

IL LINK È QUESTO. WATTPAD È STUPIDO E NON ME LO METTERA CLICCABILE (?), quindi vi anticipo che lo posterò in bacheca.

Io sono stata mezz'ora a scegliere tra ac/dc con Axl e Bon Jovi. Niente, alla fine indovinate chi ho scelto? 🌚

Ormai mi conoscete.

E mentre cliccavo il pulsante (?), ero tipo: NO, SCUSAMI JON, DAVID, LO SAPETE CHE VI ADORO, MA... AXL E GLI AC/DC... CAPITEMI.

Poi, con i sensi di colpa ho provato a votare una seconda volta. Non si può fare. NEANCHE DA UN ALTRO ACCOUNT, CRIBBIO! -_-(Emilife approved).

Boh, niente, vado ad ACCENARE questa cosa ai miei. Anche perché non credo che ci sarà un tour di Izzy, le firme sono troppo poche...

C'è un altro concerto a cui dovrei andare, ma è quest'anno, quindi ok.
(A quello dei Måneskin. Non mi uccidete, ma penso che sono tra i migliori artisti di adesso. Poi il concerto è nella mia città, quindi ancora meglio, visto che i gruppi che mi piacciono la puglia [o l'Italia, sigh], non se la cagano di striscio).

COMUNQUE, tornando a noi...
Voi chi avete votato/voterete?

Hello, Goodbye!
Ps: domani inizio la scuola, quindi penso che gli aggiornamenti saranno meno frequenti...🙃

Siamo RockersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora