34. COSE CHE LA ROCKER IN QUESTIONE NON SOPPORTA. (pt.2)

199 13 12
                                    

Poi il tipo mette "STAIRWAY TO HEAVEN DEI LED ZEPPELIN!" Forse ho gridato un po' troppo - anche perché i vicini poco dopo hanno chiuso la finestra - ma AMO quella canzone.

Tizio2: UN MOSTRO! E che è! Neanche è iniziata la canzone!

RIVINCITAAAAAA

Poi mette gli Europe (che non seguo), ma quella canzone la conoscevo.

"No, comunque, gli Europe sono troppo commerciali, secondo me".

Tizio: Mh, che i Queen non sono commerciali?
Mi limito a sollevare le sopracciglia. Mi sembra di parlare ai bambini.

"Ti dico solo che i Queen hanno rivoluzionato intere generazioni". Non solo dal punto di vista musicale, ma hanno cambiato i valori di tantissimi persone, compresa me. E calcola che questo è successo a distanza di 50 anni, quindi dimmi un po' tu se quella che facevano è musica commerciale. Loro scrivevano vere e proprie poesie, e hanno cambiato il modo di fare musica. Hanno creato una sensibilità maggiore nella mente delle persone, e ora tutto questo si sta perdendo. Si sono persi i magnifici anni '70 con la loro spensieratezza e si è persa la capacità di riconoscere buona musica in mezzo agli insulti della gente. 

Ecco. NON SOPPORTO CHE DEVO SEMPRE DIRE LE COSE A METÀ, QUANDO DEVO DIFENDERE I MIEI GRUPPI PREFERITI.
*sbatte la testa contro il muro* *lo sfonda* tuttoo ok!

Tipa: I Queen hanno fatto delle belle canzoni, però...!

Mi sarei messa a baciarle i piedi.

Continua...

Hello, Goodbye!

Siamo RockersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora