Ieri stavo parlando con *persone*, ed è magicamente uscito fuori il fatto che ho scoperto da poco gli l.a. guns.
Curioso, un tipo li cerca su Google. Mette Speed e io gli dico che ho scaricato solo il primo album (un'altra delle mie fissazioni: scaricare/sentire il secondo album SOLO quando sono riuscita ad imparare l'ordine delle canzoni, capito di cosa parlano... etc etc), così metto One way ticket. Intendiamoci, non è che potevo mettere subito Electric gypsy...
Poi mette gli U2. Ringrazio The Edge per il sound che ha dato al gruppo.
Poi Michael Jackson (non fucilatemi, ma non è che mi piaccia poi così tanto come genere).
Poi i Dire Straits. E fin qui ok.
Poi mi mette PHIL COLLINS. Che fa pop, al massimo pop-rock. Io ascolto blues/hard rock e sleaze/hair metal.
Divento improvvisamente muta."MA COME, NON CONOSCI PHIL COLLINS?!"
Intervengono i vari professorini. Ma certo che lo conosco. Fa parte dei Genesis, ma non li ascolto più di tanto perché non sono il mio genere...Io:"Boh, mi sembra troppo commerciale"
Tizio: "EEEH, tutta tu... e non conosci Phil Collins!"
Poi mette i Pink Floyd, che (Stavolta fucilatemi se volete) non mi sono mai cagata più di tanto.
Tizio: "NO, NO. Questa non è roba sua". Chiude gli occhi e scuote la testa. Aspetta, fammi capire. Perché roba tua lo è, invece? Ma stai zitto che ascolti musica commercialissima.
Io:"No, non lo è. Infatti, lui *metto Somebody Knockin's di Izzy* va più sul mio genere.
Tizio2: "E chi è quest'altro?!" E si fa 'na risata.
IZZY NON ME LO TOCCHI.Io:"IL MIO CHITARRISTA PREFERITO!"
Tizio: Niente, *nomediTizio2*, un altro cannato.
BOOM! QUI MI GIRANO I TRE QUARTI. DOPO TUTTI GLI SFORZI CHE HA FATTO PER DISINTOSSICARSI, 'STI POSER GLI DICONO CHE È UN CANNATO.
Forse ho esagerato un po' ma mi sono messa a gridare: "sENti, nEl NOvAnTUNo sI È dISintoSSICato, OK?! PUÒ AVER FATTO TUTTE LE CAZZATE DI QUESTO MONDO, MA DI CERTO ORA È PIÙ RESPONSABILE - NON MANGIA PIÙ NEANCHE CARNE! - E HA SCRITTO DELLE CANZONI BELLISSIME. TU PENSA CHE CI SONO STATE BEN 1000 PERSONE CHE HANNO FIRMATO PER FARLO TORNARE IN SCENA. ANCHE IO."
Tiè.
Continua...
Hello, Goodbye!
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
AléatoireSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!