OK. MI SENTO POSER AL MASSIMO, MA DEVO ESSERE SINCERA.
HO COMMESSO UN PECCATO MUSICALE.
Personaacaso: scus, e perché non l'hai scritto sul gruppo?
SIMPLY, PERCHÉ ALESSANDRO MI SFOTTEREBBE A VITA QUINDI NO. (Guai a chi si azzarda a inviare lo screen :D( lo sapete che vvb)).*un orda di metallari e rockettari affila i coltelli*
C'È UNA CANZONE BELLISSIMA CHE SI CHIAMA "THE NIGHT WE MET" (che mi fa sentire una di quelle bilibers o dairescioner arrapate e QUESTO NON VA BENE JSHSJKAKSIJAJSJJA).
*l'orda di metallari e rockettari mi raggiunge in culonia urlando*
Ma sapete una cosa? Io con questa canzone mi metto sempre a piangere quindi SI, UNA CANZONE SUPER COMMERCIALE RIESCE A TRASMETTERMI UN SACCO DI EMOZIONI KSHSKKAKA.
Alla fine, una canzone pop Indie in mezzo a 8827291919919191919918191991 canzoni rock e metal (e jazz e blues) ci sta, dai.
ROCKETTARI/METALLARI: POSER! AL ROGO!
OK, NO. Tornando seri (AHAHHAHAHAHA, TORNANDO?), secondo me l'apertura mentale verso canzoni fatte bene di altri generi va bene. Ad esempio, un altro mio "peccato musicale" è Gambino, fa roba alternativa e mi piace tantissimo.
Poi, secondo me, questo fatto che metallari e rockettari sono chiusi mentalmente verso altri generi è una cazzata (in quanto la gente ascolta solo pop, definendo tutti gli altri generi per drogati) e noi possiamo sfruttare questa nostra apertura sconosciuta al mondo per approfondire anche altri generi. DECENTI PERÒ, EH.Voi che ne pensate?
Ora mi dileguo perché mi sembro una poser.
NON SONO UNA POSEEEER AIUT.Hello, Goodbye!
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
Ngẫu nhiênSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!