Io ho iniziato a pensare a cosa chiedere per Natale come regalo.
La mia "lista" è questa:
- biglietto per un concerto;
- giradischi.Il primo non penso, ma ci provo lo stesso (la musica che ascolto "fa troppo casino" e i concerti che mi piacciono sono troppo lontani dal mio paese, uf!).
Quindi penso che chiederò un giradischi. L'ALTRO GIORNO L'HO VISTO ALLA FELTRINELLI ED ERO TIPO HSSKISCSLAOAOABVSCSWO CON OCCHI A STELLINA COMPRESI NEL PACCHETTO.
Perché lo voglio? All'inizio mi rispondevo: "perché è bello". Ma era banale come risposta e le cose banali non mi piacciono. Ci ho riflettuto un po' su e sono giunta ad una conclusione.
Vi spiego.
A scuola. << [parlando dei Cure] Si, ma ti devi modernizzare un po' >>.
Quest'estate. << [Io ed un mio amico (rocker/metalhead) ci siamo 'staccati' da un gruppo di persone che conoscevamo da nove anni]... Sono venuto a sapere che stavo sul cazzo a tutti, sai? Ma vuoi sapere perché? Per la musica che ascolto. Mi hanno detto "modernizzati, vecchio"! >>.
Un mio amico. << [gli faccio sentire Another one bites the dust] MA È VECCHIA!(!1!1!!1!1!1!) >>.
E INVECE NO. NOI NON CI MODERNIZZIAMO, GNEH. Comunque, è proprio perché voglio sentirmi più vicina agli anni '70-'80... che voglio un giradischi. E poi i giradischi e i vinili hanno un che di affascinante. Voglio vedere se l'odore del vinile è buono come quello dei libri (che mi sniffo tutti).
TELL ME YOUR STORY, YAH.
Hello, Goodbye!
(Colgo l'occasione per ringraziare antonellaf235 per la fantastica felpa dei gnr che mi ha regalato🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚💖💖)
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
De TodoSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!