ELLO GAIZ, DISIS A NIU CIAPTER OF DIS BUC
NO, OK LA SMETTO.
Allora, vi riassumo un po' gli scleri di oggi pomeriggio.
Io e mia madre siamo andati in un negozio di musica, dove c'erano cose bellose come EHM una chitarra elettrica (persona a caso: wow, in un negozio di musica trovi delle chitarre, che meraviglia! Di solito le vendono in pizzeria, che ragazza fortunata che sei, eh?).
Io inizio a preparare psicologicamente mia madre per quando ce l'avrò, ad una possibile aggiunta di casino in casa (anche perché mio fratello inizierà a suonare la batteria tra poco) e lei chiede al tizio marca, costo, studio etc. etc.
Io ero tipo: MA TI ADORO, AWWW! Con tanto di occhi a cuoricino. Che poi stava vedendo pure per una Fender, quindi ci siamo ragazzi, ci siamo: al 95% a Settembre inizierò a suonare la chitarra elettrica! 😄
Poi, io suono il sax, e praticamente il mio maestro mi ha chiesto:"Eh, ma una canzone, un gruppo di adesso che ti piace, che segui...?"
Are you serious?
E io stavo facendo una fatica enorme per non scoppiargli a ridere in faccia come un'oca asmatica.
Mi sono limitata a rispondere educatamente, come una brava ragazza che frequenta il conservatorio e che ascolta musica classica, e non con la parte di me che spaccherebbe ogni cosa che trova davanti e che ascolta rock/metal.
Ma dentro di me ero:"HAHAHAHAHAHAHAHAH SI, MA SE ASCOLTO ANCHE CANZONI CHE MOLTO PROBABILMENTE ASCOLTAVANO I MIEI BIS-NONNI!"
Ma, tralasciando ciò, a voi è mai capitata una cosa simile?
Hello, Goodbye!
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
RandomSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!