(
Ormai lo sapete che adoro Iz...)
COMUNQUE
Ho scoperto qualche giorno fa questa iniziativa. Inutile dire che l'ho amata subito. Izzy è il più sottovalutato dai fan, ammettiamolo. Ha scritto la maggior parte delle canzoni e poi PUF, gli hanno pure tagliato i diritti sulla band.
Se non fosse stato per lui, i Guns non sarebbero mai esistiti. È stato il primo a trasferirsi a L.A. e Axl l'ha seguito, lì hanno incontrato gli altri e tutto è iniziato, no?Poi io lo adoro anche perché si è accorto che drogandosi si faceva solo del male ed ha avuto una forza di volontà incredibile per non cedere alle proposte degli altri, che ancora si drogavano, e farsi di qualcosa. E mi ha fatto una tenerezza assurda quando ho letto un'intervista in cui diceva che aveva una specie di incubi, sudava freddo ed e stava sempre male, per la fase di disintossicazione. E così si è dato al caffè, diventando caffeinomane. Bravo. Ma è uscito anche dalla dipendenza al caffè ed ha fondato i Ju Ju Hounds. IO AMO IL LORO ALBUM JSHSJAKSJJSK.
Le sue canzoni mi fanno rabbrividire un casino.
Poi è stato al fianco di Axl quando il padre lo picchiava e quindi... AAAAAW.Questi sono i motivi per cui adoro Iz (finalmente li sapete😅 e non sono neanche tutti. Forse ho dimenticato i suoi fantastici dread nel '91-'92 JAHAHJSHSH) e spero che voi condividiate questa iniziativa.
Hello, Goodbye!
PS: AUGURI JOHNNN.
(Scusate, ma mi secca fare un altro capitolo. Evaporo.)
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
RandomSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!