Benvenuti a tutti, è Freddie Mercury che vi parla!Siamo in compagnia di due ragazze completamente diverse per analizzare meglio le caratteristiche di questa nuova società! Devo dire che sono molto curioso di sapere come si sono evoluti i giovani durante questi anni! Bene, iniziamo!
*si alza da un divanetto e si siede su un altro divanetto, in un'altra stanza, dove ci sono una truzza e una rocker*
Freddie: Allora, qual è la vostra canzone preferita?
Truzza/bm: Peace & Love!1!1
Rocker: Bohemian Rhapsody!
(Truzza/bm: lecchina!
Rocker: Non è perché Freddie è il conduttore!)Freddie: Perché è la vostra canzone preferita?
Truzza/bm: PERCHÉ VA DI MODA! OVVIO, NO!? IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH.
Rocker: in pratica lui ha ucciso un uomo e chiede scusa a sua madre.
Inoltre nel ritornello dice una cosa a mio parere bellissima. "non voglio morire...a volte non vorrei essere mai nato". Mi piace il suo doppio significato: uno alla sua famiglia e uno a se stesso. Alla sua famiglia dice che si deve guardare avanti a tutti i problemi, mentre a lui dice che da ragazzi spesso si fanno errori, infatti si deve pensare bene prima di fare le cose perché si tende a non farlo. E poi, è una specie di metafora per il coming out di Freddie, geniale! Comunque, Bohemian Rhapsody è sicuramente una delle migliori canzoni, un concentrato di poesia e diversi generi. Ecco il riassunto del perché mi piace.Freddie: Oh...Un odore che amate?
Truzza: quello del mio ragazzo, obv!
Rocker: quello dei biglietti per il concerto del mio gruppo preferito... (peccato che non l'abbia mai sentito, sigh )
Freddie: i vostri idoli?
Truzza: GIASTIN BIBER, FEDERICO ROSSI ED ERRI DEGLI UAN DAIRESCUION!1!1!1!
Rocker: Brian May, Izzy Stradlin e Freddie Mercury.
( E anche George Harrison...)Freddie: Bene, devo annunciarvi la fine di quest'amabile conversazione, ora che ho inquadrato la società moderna! A presto!
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
RandomSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!