Allora. Inanzitutto, buongio- buonase- buonano-...
...
BUONCIAO A TUTTI.
Vi avverto questo è un aggiornamento totalmente privo di senso (come tutti gli altri LOL). Però forse questo è un po' più intelligente dei precedenti.
Okay, allora, oggi vOgLiO pArLarVi delle girl band degli anni 80, come avrete capito dal titolo hahaha.
Comunque. Ecco a voi una linea del tempo per capire neglio il mio disagio.
Io esattamente un anno fa: Ew ma che schifo mi sono partiti I guns n' roses ewwwwww.
Io dopo dieci secondi: TEIC MI DAUN TU D PARADAIS SITI. ODDIO ACSL SKOPAMY. Ecco, questa è stata la mia prima fase da gunner e un po' me ne vergogno.
Io dopo qualche giorno: mi faccio filmini mentali su Duff solo che tutto prende una brutta piega che ODDIO BRUTTA NON È e mi immagino un Izzy super dolce e quindi lui diventa la mia crush uwu. NO OKAY QUESTA COSA È ABBASTANZA MALATA PERÒ CIOÈ È STATO PERCHÉ COMUNQUE AVEVO LETTO/SENTITO LE COSE CHE DICEVA.
Io dopo aver imparato a memoria tutta la discografia dei guns fino a quando Izzy era nel gruppo: HO. BISOGNOOOO. DI. ALTRO. HAIR. GLAM. MA SOPRATTUTTO. HAIIIIIRRRRRR.
E quindi ho iniziato a sentire L.A. Guns, Winger, Quiet Riot, Warrant, Faster Pussycat etc etc.Io dopo qualche giorno: *il mio spirito femminista si risveglia* OH MA CHE PORCODDIO PERCHÉ C'HANNO TUTTI LA MINCHIA QUELLI CHE FANNO ROCK NAN SO CAPIT. Mbah.
Io: *scopro le Vixen*
Sempre io: *^* *^* *^* *^* VI AMO.Io dopo un anno: OH MA CHE PORCODDIO PERCHÉ C'HANNO TUTTI LA MINCHIA QUELLI CHE FANNO ROCK NAN SO CAPIT. Mbah.
Oggi: *scopro le Poison Dollys*
Sempre io: *^* *^* *^* *^* VI AMO.
Io: *scopro che hanno fatto solo un album* *bestemmio*Io: *scopro le precious metal*
Sempre io: *^* *^* *^* *^* VI AMO.Ora voglio capire perché è così difficile trovare anche solo una ragazza in gruppi famosi rock? Io ancora non riesco a capire. In realtà ho due ipotesi:
1. Questa società è (era?) maschilista anche nella musica.
2. Le ragazze che facevano musica erano di meno. Perché:
1. Facevano altri tipi di musica perché non volevano andare contro la famiglia, visto che il rock era anche visto male.
2. Non avevano la possibilità di imparare a suonare uno strumento, visto che "non sono cose importanti".
3. Avevano tutte paura e non ai ribellavano.OKAY QUESTO CAPITOLO PUÒ ESSERE UN'ENORME CAZZATA MA IO DA BRAVA FEMMINISTA LO DOVEVO SCRIVERE PRIMA O POI. E poi me lo chiedo da un anno, quindi vorrei sentire anche la vostra.
Conoscete altre hair metal girl band? Cosa ne pensate di tutta questa faccenda?
Hello, Goodbye!
Ps: domani mi vesto da goth tipo e sono tipo IEYESHJSISOOWKHSSNSJHSHS.
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
РазноеSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!