31. GUNNERS, VI RECLAMO!

205 13 4
                                    

HO SCOPERTO UNA COSA BELLOSHA!
PRATICAMENTE

GUNNERS PREPARATEVI!

SU UN SITO SI PUÒ FIRMARE UNA PETIZIONE PER FAR FARE UN CONCERTO AD IZZY.

"Caro Izzy,

Ci manchi sul palco. Per favore considera di suonare un concerto, solo uno. Se sei felice di fare di più, o di fare un tour, ancora meglio. Ma per ora, tutto ciò che chiediamo è solo uno spettacolo. Tutto alle tue condizioni ovviamente: la tua sede, la tua band di supporto, nessuna band di supporto, nuove canzoni, vecchie canzoni, cover, qualsiasi cosa, tutto. Online o di persona; dal vivo o preregistrato; acustico o tappato; vogliamo solo vederti e sentirti suonare.

Firmando questa petizione, promettiamo di sostenere lo show in qualsiasi modo possibile - partecipando, o almeno facendo ogni sforzo per partecipare, diffondendo la voce sull'evento e acquistando qualsiasi merce disponibile. Ci impegniamo a continuare a credere nella tua musica e ad essere sempre i tuoi fedeli e apprezzati fan.

Distinti saluti , - Carlene Bender e Izzy Stradlin Fans Group # Izzyconcert2018 "
(Più o meno la traduzione è questa. Se non capite qualcosa è colpa di Google Traduttore, non mia!)

https://www.change.org/p/izzy-stradlin-play-live-for-us-please-just-one-show-just-you-and-your-music

Io ho già firmato, quanti ci aiuteranno?
(Ehm, per chi non lo sapesse - come me, prima di informarmi - per aprire il link bisogna usare Google, non Wattpad, perché l'app è stupida e ci sono molte più funzionalità sulla piattaforma web [Qualche volta Google serve a qualcosa!]).
Taggo giusto un po' di personcine a caso per farlo sapere anche a loro.

gunsnrock
SLASHamaIZZY
queensnroses
tizio26
Slaxl09Cobaine
sevenseasofme

Taggate gente a caso, scrivetelo nelle vostre storie... SPARGETE LA VOCE! Ho bisogno di sentire dal vivo Jeffrey Dean Isbell.🌚

Hello, Goodbye!

Siamo RockersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora