Ecco, questa è la fatidica domanda che fa saltare i nervi a noi rockers.
Dai, ammettiamolo, almeno una volta ci siamo fissati con un membro di una band ormai vecchio o morto.
Quando capita, possiamo dire che cosa stava facendo, cosa indossava e cosa pensava il 16 gennaio 1971 alle 13.12 o il 3 novembre 1996 alle 7.39. Sappiamo qual'è il suo colore preferito (che diventa il nostro), codice fiscale, calzini preferiti, da dove ha comprato la scrivania che ha in camera e storia integrale dei suoi capelli (che saranno sicuramente fantastici).
E non abbiamo il timore di farlo sapere anche agli altri, che:
1)scambiandoci per psicopatici, si allontanano piano piano senza far rumore.
2)iniziano a dire "uh, chi è quel vecchietto?"
3)si fissano anche loro
4)non sanno nulla, la fissa è SOLO NOSTRA
5) ci fissiamo con quell'artista in un determinato periodo
Nella prima ipotesi, la migliore per l'incolumità mentale dell'ascoltatore, tutto andrà bene, visto che il rocker in fissa e l'altra persona sana di mente non parleranno più.
Nella seconda, la persona sana di mente corre il rischio di avere un calcio negli stinchi, o una risposta del genere: "SENTI, VECCHIO SARAI TU! GUARDA COME SI MANTIENE GIOVANE, NONOSTANTE L'ETÀ! TU SEMBRI GIÀ UNA MUMMIA!"
La terza ipotesi è la peggiore per la persona sana di mente, in quanto, fissandosi anch'essa, perderà la sanità tanto ben curata fino a quel momento. Se, invece, è un'altra rocker è molto probabile che l'avesse già persa.
Mentre la quarta opzione si spiega da sola, la quinta è quella che riguarda i rocker ancora in buone condizioni. Consiste nel fissarsi di un membro di un gruppo in un certo periodo, ad esempio Jon Bon Jovi nel 1983, Jim Morrison nel 1967...
Voi di che "categoria" fate parte? Io un po' di tutto... 😅😂
Hello, Goodbye!
STAI LEGGENDO
Siamo Rockers
RandomSiete rockers stanchi di truzzi, bimbiminchia e trappettari? Bene, questo libro, pieno di disagi, scleri e perle di una rocker, fa per voi! Dai, che state aspettando? Date un occhiata!