Jungkook's pov
Non so cosa mi sia preso, veramente.
Quando me lo sono ritrovato di fronte, vestito in quel modo, con quel nuovo colore di capelli (castano chiaro), ho realizzato quanto potesse essere indescrivibile la sua bellezza.
Il mio cuore si è fermato per pochi secondi, non riuscivo a pensare o a mettere insieme qualche parola sensata.
Sono arrivato alla conclusione di essere un debole, non ho saputo dirgli niente, non ho neanche cercato di allontanarlo quando mi baciato.
Già, il bacio.Mi è piaciuto, Dio se non mi è piaciuto.
Anche se è durato per poco tempo, mi sono reso conto di quanto mi siano mancate le sue labbra, le mani lunghe e fredde, il suo modo di fissare intensamente i miei occhi.Sono incoerente, è vero.
Prima dico di non volerne sapere più niente, faccio il duro, lo strafottente, poi, invece, mi comporto come una ragazzina di dodici anni alle prese con il ragazzo che le piace.
Però, devo finirla. Sisi, devo smetterla.
Come ha già spiegato lui poco fa, questa cena sarà solo un modo per chiarire e io stesso ho accettato solo per mettere un punto a questa storia.
Sarà cosi. Spero.Aah signorino, quanto vorrei dimenticare quell'episodio, fare finta che non sia successo nulla, comportarmi normalmente con lei, ma non ci riesco. Ci ho provato.
Quando ho lasciato il lavoro ho sofferto tantissimo. Forse troppo.
Ricordo le lacrime, le urla, i dispiaceri, le giornate chiuso nella mia stanza, non volevo vedere nessuno.
Se non ci fosse stato Jimin con me, molto probabilmente non mi sarei ripreso.Jimin, il mio angelo, il mio migliore amico, lui ci è sempre stato. Ogni giorno si presentava a casa mia per consolarmi, saltava anche il lavoro per me.
Ora non posso ricascarci di nuovo, non ne ho voglia. Devo farlo per me e per gli altri.
Ho un ragazzo che mi ama e che si preoccupa, sarebbe una mancanza di rispetto se pensassi a un altro.
Quindi, basta. Basta Kim Taehyung. Domani sera parleremo, io cercherò di ascoltare le tue motivazioni e alla fine ci comporteremo come se non ci fossimo mai conosciuti.Sarò pronto a dirti addio, a lasciarti andare, Taehyung.
STAI LEGGENDO
Butler -Vkook
Hayran KurguDove Jungkook si ritroverà a fare il maggiordomo di Kim Taehyung... SMUT, BOYxBOY