Capitolo Nove

3.1K 119 4
                                    

Capitolo Nove

Dopo un po' Harry accende la radio e passa da una stazione all'altra in cerca di un po' di musica decente.

Si ferma su una canzone che non conosco e comincia a cantarla.

Non posso fare a meno di notare che ha una bellissima voce, anche se non è fatta per questo genere di canzoni: la cantante è una donna e lui ha decisamente una voce troppo roca per cantare questa canzone.

Quando la canzone finisce, partono quelle odiose voci che parlano. Non ho mai capito a che servono, una persona sente la radio per la musica, non per sentire loro che discutono dei loro problemi personali...

Harry passa avanti e riconosco subito le note di Nothing Like Us del mio idolo.

È una canzone fantastica, e il suo testo mi fa sognare.

"E sappiamo che non troveremo un amore che è così vero.
Non c'è niente come noi, non c'è niente come te e me
Insieme attraverso la tempesta."

Lui passa velocemente alla prossima stazione, e capisco al volo che spera che non me ne sia accorta.

«Torna indietro!» dico subito.

«Dove devo andare? Devo riportarti a casa?» mi chiede fingendosi confuso.

«No coglione! Torna indietro a quella stazione!» dico di nuovo.

«Stazione? Devi prendere un treno? Che bello! Quando parti? Quanto tempo rimani lì? Per sempre? Che bello!» mi dice ancora facendo il finto tonto.

«Coglione» borbotto mentre premo pulsanti a caso sulla radio per cercare di tornare indietro.

«Dai ti prego, puoi mettere quella canzone?» gli chiedo con la faccia da cucciolo quando mi accorgo di non saper usare in nessun modo quest'aggeggio.

«Okay...» sbuffa pur di non farsi rompere la radio. Yeah, alla mia faccia da cucciolo non resiste nessuno!

Quando ritrova la stazione, la canzone ormai è a metà ma io inizio a cantarla ugualmente.

La adoro.

"There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together through the storm."

«Sto per addormentarmi!» mi avverte quel coglione

«STAI. ZITTO.» dico scandendo bene le due parole e riducendo gli occhi a due fessure

«Va bene. Però calmati, eh!» dice sbuffando

Canto la canzone fino alla fine e sono sorpresa di non aver davvero sentito più la voce di Harry.

Stranamente quando finisce la canzone non ci sono le solite inutili voci ma parte un'altra canzone: La La La di Shakira.

È vero che sono Belieber ma non ascolto solo Justin: adoro la musica in generale.

Questa canzone mi gasa e mi mette di buon umore, mi viene voglia di saltare quando la ascolto.

La canto muovendomi a ritmo sul sedile, e stranamente dopo un po' vedo che anche Harry comincia a cantare insieme a me e Shakira.

Okay, ora sto cominciando davvero a stancarmi di stare in macchina.

«Tra quanto arriviamo?» gli chiedo.

«Mmh... poco» risponde.

«Uffaaaaa» dico impaziente e annoiata.

Quando la canzone finisce, spegne la radio.

•All Of Me Hates You• H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora