La ricreazione arrivò in fretta, ed io ne ero più che felice. Mi diressi verso Hide, intento a mettere il quaderno di lingua straniera nello zaino. << Vieni con me. >>.
Hide si voltò curioso verso di me. << Dove? >>.
<< Hai già dimenticato la scommessa? >>.
<< Certo che no! >>.
<< Allora seguimi. >>.
Dovevo scegliere un luogo tranquillo e isolato, non volevo rischiare che qualcuno scoprisse della mia relazione con Jungkook. Arrivammo nel parco, e ci dirigemmo sotto l'albero di fiori di ciliegio.
Ci sedemmo sul prato leggermente umido, e rimasi in silenzio sotto lo sguardo interrogativo di Hide. << Allora? Se è tutto falso mi pagherai tu il pranzo, ricordatelo. >>.
<< Si un secondo, ora mi chiama. >>.
Hide sembrava agitato, e sul mio viso si formò un sorriso malizioso. "Che avrà paura di perdere la scommessa?". In quel momento, la richiesta di una videochiamata comparve sullo schermo del mio cellulare, e la accettai all'istante.
Il viso di Jungkook apparve sul mio telefono. << Ciao, amore! >>.
<< Ciao, Kookie! Come va? >>.
<< Bene, anche se andrebbe meglio se solo tu fossi qui con me... >>.
<< Oh, cosí mi farai piangere! Che stai facendo? >>.
<< Sono in sala prove con gli altri. Ehi ragazzi, salutate Manami! >>.
Arrivarono tutti all'improvviso davanti lo schermo del suo cellulare, e mi urlarono un "Ciao" enorme.
<< Ciao ragazzi, mi mancate tutti! >>.
Tae rispose subito. << Anche tu ci manchi! >>.
In quel momento, Jungkook si ripresenil telefono. << Basta, Hyungs! Allora, Manami, com'è andata a scuola? >>.
<< Non c'è male, abbiamo fatto inglese. Comunque, scusa se stamattina ho chiuso la chiamata in quel modo brusco, ma Hoshiko mi ha letteralmente trascinato a scuola... >>.
<< Non preoccuparti. Non vedo l'ora di vederti giovedí prossimo, mi manchi davvero tanto... >>.
<< Anche tu mi manchi, Kookie. >>.
<< Oh, è arrivato il manager, dobbiamo iniziare le prove. Ci sentiamo dopo scuola, ti amo! >>.
<< Anche io, a più tardi! >>.
Chiusi la videochiamata e mi voltai verso Hide, che era rimasto a bocca aperta tutto il tempo. << Sembra che io abbia vinto la scommessa, no? >>.
Scoppiai in una fragorosa risata, mentre Hide fece il broncio. << D'accordo, hai vinto. >>.
Tornai seria all'istante. << Hide, devo chiederti di non farne parola con nessuno di questo. >>.
<< Certo, hai la mia parola. Ma, com'è successo tutto questo? >>.
<< Ah, storia lunga... >>. Sorrisi solo al pensiero di come ci siamo incontrati io e Jungkook.
Mi fidavo di Hide, quindi non insistetti. Era stupido, ma sapeva essere serio quando doveva, quindi avrebbe mantenuto il segreto, e poi io e Hide ci conoscevamo da quando eravamo piccoli, era un'ottimo amico. Piacere a qualcuno aveva i suoi privilegi!
STAI LEGGENDO
Love Tickets
FanficJungkook X Reader Cosa accadrebbe se vincessi una vacanza con il tuo gruppo preferito e il tuo idolo? Questo è quello che è successo a Manami, una ragazza uscita da poco dalla depressione grazie a sua sorella Hoshiko per via di una canzone che le de...