L'INIZIO DI TUTTO

1.2K 33 16
                                    

INTRODUZIONE
"Buongiorno George ...dormito bene?" disse Alice percorrendo ancora il corridoio della roulotte. "Se sei ancora nel letto ti conviene muovere quelle chiappe che ti ritrovi e vieni di l...AHHHHHHH!!!!!!"
Alice non ci poteva credere. Sentii una spada squarciarle il cuore. Sentii il battito fermo...immobile. Era ancora viva?
"Mio dio Fp!!! CORRIIIII!!!!"
Dall'altra stanza l'affascinante serpent le rispose:" Arrivo Alice...", ma non fece in tempo a varcare la soglia della stanza che la donna si lasciò cadere sul corpo dell'uomo. Batteva i pugni contro il suo addome. Piangeva, gridava...era disperata. Dunque anche Fp potette vedere.
Le lenzuola del letto di George parevano rosse come lo sciroppo d'acero autunnale di Riverdale; lì giaceva il corpo, morto.
Un pugnale trapassava il petto del giovane biondo.
Alice strinse tra le sue braccia l'amato figlio, come se fosse l'ultima volta concessale nella vita. La sua veste si ricoprì di sangue. Fp corse da lei, in lacrime. Raramente piangeva davanti a qualcuno ma, di fronte alla morte di un figlio, la reazione era inevitabile.

BETTY COOPER
Pizzicotto. Ancora un altro. No, è impossibile.
Può essere vero? Può essere che il sogno che rincorro da due anni tre mesi e 28 giorni si sia fatto R-E-A-L-T....?
No Betty, non terminare quella parola...mamma Cooper dice sempre che porta sfortuna in amore. A...uffa Betty...con l'accento! Ok non ce l'ho fatta!
Per una volta le regole del generale Alice non valranno. Ora ci siamo solo io e lui, e questo conta più di ogni altra cosa.
O mio Dio, non ci posso credere. Le sue labbra si stanno avvicinando alle mie. Archie Andrews mi sta baciando!!! Scusatemi, ma devo lasciarmi andare e godermi il momento.

ARCHIE ANDREWS
"Ti è piaciuto?"le ho chiesto. Ahh quegli occhi. Quante volte mi ci sarei potuto perdere dalla finestra della mia camera. Quante volte ci siamo guardati, ma è come se fosse per la prima volta.
Ad essere sincero non vedo ancora Betty come sì, insomma, quello. Lei è sempre stata la mia migliore amica, a cui rivelare tutto; Ma Betty ci tiene davvero tanto. Voglio provarci. Poi, da quando Veronica e Jughead stanno insieme, credo che abbia esaurito tutte le mie chance con la Newyorkese. Tra me e lei non c'è mai stato nulla di serio, solo quei 7 minuti nell'armadio di Cheryl e, se devo essere sincero, farei ora ripartire il cronometro, e non sprecherei neanche un secondo a chiederle se le mancasse New York o se avesse un ragazzo lì.
Ora però sto con Betty (se possiamo definirla così questa strana situazione) e mi basta. Veronica è acqua passata.

JUGHEAD JONES
Eccola lì che arriva.
Cazzo se mi piace.
Con quella sua collana di perle.
Ed ecco che, come ormai suo solito, mi ruba il cappello. Quello che porto sempre. Detesto quando ci provano e addirittura se ci riescono. Ma con Ronnie è diverso.
Pensavo fosse innamorata di Archie e invece mi sbagliavo. Per una volta Andrews non mi soffia via la ragazza che mi piace.
Ha appena indossato il mio cappello. Come le sta bene. Sta bene con tutto in realtà. Stiamo per andare a scuola insieme. È ormai un mese che è arrivata qui a Riverdale e, dopo l'incidente d'auto di Jason Blossom, ogni cosa ha ripreso il suo ordinario posto.
Prima ora: chimica. Spero di fare coppia con Ronnie. Di solito la mia anima gemella di laboratorio è Betty, ma ormai le cose sono cambiate; lei frequenta Archie e sono felice per loro.

VERONICA LODGE
Jughead è già di sotto ad aspettarmi. Chiudo il portone e mi impossesso del suo cappellino grigio pietra. Come mi piace farlo. Lo sfido, e lui adora essere sfidato da me.
La notizia di Barchie è giunta anche alle mie orecchie. Sapevo che tra loro ci fosse un certo feeling. Per questo mi sono fatta da parte. Archie mi piace, ma ora è Jug il mio ragazzo e con lui sto bene.
Penso che io gli piaccia davvero e non voglio ferirlo. Ci tengo a lui, ma tenevo anche ad Archie ed ho paura che non sia un capitolo della mia vita chiuso del tutto.
Poi dal momento che mia madre e Fred Andrews si stanno frequentando, le cose sono abbastanza strane.
Dovremmo parlare, intendo io ed Archie. Lo so.
Ma prima rubo un bacio al mio boyfriend e lui impazzisce.

RIVERDALE AND THE ASHES OF DEATHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora