SUD & NORD

284 22 3
                                    

Ed ecco che fecero il loro ingresso, trionfanti, fieri, egocentrici, orgogliosi.
Nord e Sud che si sfidavano dopo tanto tempo, troppo.
Fuoco e ghiaccio; Bianco e nero; Luce e oscurità; due mondi a contatto l'uno con l'altro, e che dopo aver orbitato a lungo attorno allo stesso pianeta, Riverdale, necessitavano uno scontro.
I Southsiders erano alla Riverdale High ormai.
Ma i colpi di scena non erano finiti ancora, anzi il gioco era appena cominciato.
Mentre Jug e Betty raccontavano ad Archie e Veronica quello che avevano trovato a casa dei Blossom (senza specificare che si trovavano lì per indagare sulla loro azienda), tutti gli altri studenti ammiravano l'entrata in scena degli acermini nemici: erano almeno cento, tra di loro la divina Toni Topaz, la vera queen del sud, Fangs e SweetPea. Loro potevano essere definiti i suoi due migliori amici, da cui non si era mai separata, da quando aveva dovuto eseguire la danza delle serpents fino al sudato titolo di regina.
Nonostante la giovane età, tutto quel "popolo" le portava devozione, stima e qualsiasi cosa Topaz dicesse,  veniva rispettato. Tutti eseguivano i suoi ordini senza replicare. Era un regina, punto.

Dall'altro lato della scuola invece, la magnifica Cheryl Blossom, accompagnata da Reggie  Melton e le sue cheerleaders, sfoggiava un abito rosso mozzafiato, molto probabilmente proibito indossare in un contesto scolastico per quanto fosse corto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dall'altro lato della scuola invece, la magnifica Cheryl Blossom, accompagnata da Reggie  Melton e le sue cheerleaders, sfoggiava un abito rosso mozzafiato, molto probabilmente proibito indossare in un contesto scolastico per quanto fosse corto. Il tocco leggero dei sui tacchi neri sulle scale della scuola rimbombava per l'istituto, attirando l'attenzione di tutti.

Così entrambi i fronti avanzavano, e pian piano tutta la scuola si avvicinò per vedere cosa sarebbe successo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così entrambi i fronti avanzavano, e pian piano tutta la scuola si avvicinò per vedere cosa sarebbe successo. Ma nessuno sospettava minimamente di ciò che in realtà accadde; qualcosa di inimmaginabile.
Cheryl prese parola e, con il suo solito atteggiamento strafottente  e menefreghista, affermò:"TT, facciamo vedere al mondo chi siamo!"
Afferrò la ragazza per le guance tonde e calde e le scoccò un bacio sulla labbra che lasciò tutti a bocca aperta, tutti inclusa la professoressa Handerson di filosofia che aveva assistito a tutta la scena perché appena uscita dal bagno.
"La Blossom è gay?" si fece sfuggire Kevin che mise una mano sulla bocca per trattenere "l'emozione".
"Preferirei bisessuale" specificò Cheryl.
"Dovrei pensare che c'è un altro interessato..." chiese Toni retorica, lasciandosi sfuggire una risatina dolce.
Poi incrociarono l'una le mani in quelle dell'altra e si avviarono verso l'aula della prossima lezione.
"Choni is real!" concluse Midge entusiasta.
La campanella suonò pochi secondi dopo ricordando a tutti gli studenti che dovevano affrontare ben sei ore scolastiche. Così ognuno raggiunse la propria classe ancora sorpreso da quello appena successo.

SPAZIO ALL'AUTRICE
Allora cari lettori, innanzitutto BUON NATALE.
Spero che la nuova parte vi sia piaciuta e vi abbia soddisfatto. Ci tenevo ad aggiornare il prima possibile, perché ho deciso di prendermi una pausa in questo periodo di vacanze. Come voi, ho bisogno di stare con la mia famiglia, amici, rilassarmi e scrivere ovviamente (ho comunque una storia da portare avanti). Spero che riusciate a comprendermi e che abbiate passato uno splendido 2018, io sì soprattutto perché questa storia continua a riempirmi di soddisfazioni ed è solo grazie a voi♥️.
Buone feste da,
RiverSarah

RIVERDALE AND THE ASHES OF DEATHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora