Ma eccoci arrivati alla famosa festa di Halloween, a cui Kevin Keller aveva dedicato tutto se stesso. E ce ne saranno delle belle, oserei dire bellissime, perciò tenetemi pronti. Un consiglio riguardo ciò che vi aspetta? Nessuna amicizia dura per sempre...
"Benvenuti al party di Halloween della Riverdale high! Un particolare applauso al preside che mi ha permesso di organizzare l'evento e a tutti coloro che si esibiranno oggi. Dunque diamo inizio alla festa... e buon divertimento!"
Il presentatore scese dal palco e il dj personale della scuola fece partire della musica dallo stereo stile anni 80. Archie fu tra primi ad arrivare. Non poteva definirsi rilassato, patch è presto avrebbe dovuto cantare su un palco, davanti a degli spettatori che non si aspettava così numerosi. Ma per fortuna ci sarebbe stata Ronnie al suo fianco.
Dopo mezz'ora nessuno era ancora arrivato, allora dato che si stava annoiando un bel po', accese il telefono e aggiornò la sua home di instagram.
Veronica aveva postato un foto da 20 minuti...Ma perché non era ancora arrivata? Sarà successo qualcosa? Intanto però, anche Betty fece il suo ingresso alla festa. Ma prima di raggiungere Archie (cosa che neanche le conveniva), si diresse verso il set fotografico Doiley.
"Woooow... Cooper sei davvero tu!? Sei meravigliosa..."
"Grazie Dilton, foto?" propose Bet.
"Certo! Dica pure... CHEESEEE!"
Zac! La foto fu scattata.La regina di cuori era arrivata alla Riverdale High.
SPAZIO ALL'AUTRICE
Buon 2019 a tutti quanti!!
Finalmente siamo arrivati alle 5k vews!💖
Grazie mille per darmi quotidianamente soddisfazioni. Spero che la nuova parte vi sia piaciuta... è molto breve perché non sto avendo molto tempo per scrivere. Volevo rendere l'idea dei costumi che indosseranno i protagonisti della mia storia e spero vi piacciano🍭
Verso le 6K!
STAI LEGGENDO
RIVERDALE AND THE ASHES OF DEATH
Teen FictionImmaginiamo un mondo, a Riverdale, dove la morte di Jason Blossom sia stata causata da un semplice incidente d'auto; dove la vicenda del Boia non sia mai avvenuta; dove l'arrivo dei Lodge conti circa un mese. Ma un nuovo mistero si cela all'interno...