NE ERA VALSA LA PENA?

293 23 4
                                    

Il pomeriggio stesso i nuovi Sherlock e Watson (Cooper e Jones) si diedero appuntamento per giungere a casa di Cheryl. Dovevano scavare a fondo riguardo la crisu dell'azienda dei Blossom.
Betty uscii di casa con tante cose per la testa: Archie, questa assurda storia dell'uomo della ceneri che sembrava essere sparito nel nulla, e poi anche Jug.
"Eccolo lì!" pensò. E infatti lo stesso ragazzo sgommò con la sua moto da Serpent proprio davanti a lei e le propose:" Passaggio?"
Forse sua madre non glielo avrebbe permesso, ma decise di accettare. Così montò sul veicolo, strinse le sue braccia attorno alla vita del ragazzo, ma poi si accorse che non c'era un casco per lei e si preoccupò perché se Alice l'avesse vista, l'avrebbe rinchiusa in casa per mesi. Intuito il suo timore, Jug le concesse il suo:" Tieni, preferisco vedere me stesso battere cento volte la testa per terra, piuttosto che vedere te farti del male".
E mentre le sussurrava queste parole, al quanto romantiche, Betty ripensava a quella mattina, quando Archie le aveva detto addio per sempre...

Quella mattina
"Quindi è vero?! Non ci posso credere, la mia domanda era retorica... la risposta doveva essere un no, cazzo!! Da te non me lo sarei mai aspettato! Non ti sei fatta un po' schifo mentre baciavi Jughead, quando il mese precedente entrambi avevamo già commesso lo stesso errore?! Credevo che tu mi amassi" le disse con gli occhi lucidi.
Ma Betty non aveva detto più nulla o avrebbe rischiato di svelare la verità, e ciò non le andava. Qualcosa l'aveva spinta a mentire, e qualcos'altro la spingeva ancora a mantenere il segreto che prima o poi avrebbe dovuto confessare a Jug.
E se da un lato aveva mentito riguardo la sua relazione nascosta, qualcosa di vero l'aveva pur detta: lei non amava Archie, non lo amava più. La sua cotta, il suo sogno che coltivava da due anni quattro mesi e 28 giorni era svanito. Ormai, nel suo cuore, echeggiava il nome di qualcun'altro...

"Cooper? Avanti metti il casco e andiamo da Cheryl!" Jug la riportò alla realtà, e lei eseguì abbandonando il triste ricordo di quella mattina. Stavolta lo abbracciò con ancora più forza, perché aveva paura, paura di perdere tutti coloro che più amava. Con Archie era già successo; ma ne era valsa la pena?
E mentre sfrecciavano sulle strade di Riverdale, il vento liberò Betty da tutti i pensieri, e ora si sentiva pronta ad affrontare un nuovo mistero, con la consapevolezza di aver accanto una persona speciale.

SPAZIO ALL'AUTRICERagazzi! Grazie per le 4K vews!! Non posso credere che la mia storia stia avendo così tanto sucesso! Se anche questa parte vi è piaciuta consigliate la storia ad amici, votate e seguitemi per rimanere aggiornati⭐📍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SPAZIO ALL'AUTRICE
Ragazzi! Grazie per le 4K vews!! Non posso credere che la mia storia stia avendo così tanto sucesso! Se anche questa parte vi è piaciuta consigliate la storia ad amici, votate e seguitemi per rimanere aggiornati⭐📍

RIVERDALE AND THE ASHES OF DEATHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora