AFFARE FATTO?

371 26 0
                                    

Dopo che furono sicuri che nessuno lì avesse seguiti, Betty, Cheryl, e Jughead entrarono nell'aula di disegno 1. Così il ragazzo dal cappello grigio prese la parola:"Allora, cos'è che ci devi dire di così importante...?"
Dunque la rossa non esitò a confessare. Era curiosa di conoscere la verità:" Durante la festa di ieri sera sono venuta a sapere che mio padre ha avuto dei problemi con la sua azienda che di conseguenza ha subito una forte crisi economica".
Gli altri due ricordarono la discussione a cui avevano assistito, tra Cheryl e la signora Blossom, perciò compresero immediatamente ciò a cui la ragazza si stava riferendo.
"Le mie fonti però sono abbastanza incerte, ed è per questo che vi chiedo di scrivere un articolo per il Blue&Gold che tratti proprio di ciò. Penso che per voi non sarà un problema dato che ormai siete diventati capo redattori". E concluse.
"Caspita le notizie girano in fretta..." commento Juhghead "però conta su di noi Cheryl! Ne uscirà un articolo succulente... potremmo intrudurre con I BLOSSOM..."
"Ragazzi aspettate un attimo..." frenò betty "Wetherbee non ci lascerà mai pubblicare un articolo il cui protagonista è il genitore di una studentessa della nostra scuola".
"Oh Betty cara, spetta a te trovare il modo di metterlo in circolazione...altrimenti racconterò a tutti ciò che è successo ieri sera, in particolare nell'armadio..." sorrise maleficamente Cheryl.
"Sai essere davvero crudele..." affermò dura Betty, affondando le sue unghie nei palmi delle mani.
"È una della cose che più adoro di me" concluse Cheryl, uscendo dall'aula di disegno trionfante, come sempre.

RIVERDALE AND THE ASHES OF DEATHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora