PIÙ VELOCI, PIÙ FURBI, PIÙ INTUITIVI

352 25 1
                                    

E così i quatrro fecero la loro entrata da Pop's. Archie con la giacca della Riverdale High, Jughead col suo cappello, Veronica con la sua collana di perle, Betty con la solita simpatica coda di cavallo.
"Quattro caffè" dissero tutti insieme.
Ironica come scena.
Dopo essere stati serviti, Archie raccontò quello che gli era capitato.
Gli occhi increduli dei suoi compagni lo fissavano straniti, non ci potevano credere.
"Archie sei sicuro di non avere la minima idea su chi sia questa persona?" domandò Veronica.
"No Ronnie, non è di sicuro una persona che conosco..."
"Potrebbe essere uno scherzo?" ipotizzò Betty.
Ma Jughead con l'aria da uomo vissuto di Riverdale smentì ciò che lei aveva appena detto: "È impossibile Betty, qui stiamo parlando di qualcosa più grande di noi!!"
"E allora cosa dovremmo fare? Confessare tutto allo sceriffo Keller?" chiese Veronica.
Archie la contraddette:" No, non sarà il caso. Noi attenderemo la prossima mossa dell'Uomo delle ceneri, e appena attaccherà, riusciremo a prevederlo perché saremo più veloci, più furbi, più intuitivi di lui. Non sa neanche in che guai si è cacciato..."
E così brindarono tutti e quattro alla buon riuscita del nuovo mistero che si stava affacciando sulle strade di Riverale e che aveva anche già colpito il suo primo bersaglio: casa Andrews.

"E così brindarono tutti e quattro alla buon riuscita del nuovo mistero che si stava affacciando sulle strade di Riverale e che aveva anche già colpito il suo primo bersaglio: casa Andrews

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chi sarebbe stato il prossimo? Quale sarebbe stata la nuova vittima dell'uomo delle ceneri?
Ancora nessuno lo sapeva, ma presto la risposta sarebbe venuta allo scoperto.

RIVERDALE AND THE ASHES OF DEATHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora