2.

645 28 3
                                    

Direct.

erickbriancolon
Allyson!
Mio dio, pensavo che non ti avrei più rivista. Ma cosa diavolo ti è saltato in mente!

allymaisoon
Erick.. È tutto apposto.
Adesso ho solamente bisogno di dimenticare il passato, o almeno una parte del mio passato.

erickbriancolon
Ci hai fatto preoccupare un botto, comunque se desideri non parlarne sarà fatto. L'importante è che adesso tu stia bene. 

allymaisoon
Sto bene. E voi? come state?

erickbriancolon
Se vuoi sapere di lui, beh lui è stato una merda, non faceva altro che stare male ogni giorno di più, saltava la maggior parte dei concerti, ed è dimagrito un sacco.
Non stava per niente bene, ma per fortuna negli ultimi mesi adesso si sta riprendendo!

allymaisoon
Ti giuro che non era mia intenzione, cioè  so che poteva non reagire di certo bene, ma non  pensavo fino a questo punto.
Non volevo fargli del male Erick, lui era la cosa più bella e preziosa che avevo, e sono riuscita a perderlo.
Nonostante tutto io lo amo, lo amo come il primo giorno e so che lui invece mi odierà, certo che mi odierà. Non  sai quanto sto male, quanto lo sono stata in questi due anni.. Mi manca , tanto.

erickbriancolon
So che non era tua intenzione, Ally.
So anche che lui oltre al rancore, rabbia, odio e delusione, ti ama, ti ama anche lui come il primo giorno. Lo si legge nei suoi occhi ogni volta che magari ci scappa qualcosa da dire su di te.
Quando magari affermiamo che tu ci manchi, lui è lì con il suo sguardo pieno d'amore, di mancanza, ma allo stesso tempo anche di odio. Ma prima o poi riuscirà a perdonarti.
Mi dispiace per tutto ciò che ha passato, e mi dispiace anche di tutto quello che hai passato tu. Io sarò sempre qui, come già sai. Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere.

allymaisoon
Ti ringrazio tanto Erick, sei sempre il migliore nonostante tutto ciò che ho fatto.. Grazie davvero..❤️

La sfida dell'amore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora