Joel
Alla fine ho deciso insieme ai ragazzi di prendere una casa, io ed Allyson ne abbiamo bisogno, tra poco arriveranno i bambini e non mi sembra il caso di metterli dove capita.
Ormai siamo una famiglia e come giusto che sia, abbiamo bisogno di una casa tutta nostra.
L'unica cosa è che abbiamo deciso di prenderla a Miami, non so se a lei vada bene dato che ha sua madre e suo fratello lì.
Ma questo sicuramente non è un problema a parer mio, possiamo sempre farli trasferire qui, sua mamma dato che è un infermiera avrà l'opportunità di lavorare qui, e suo fratello beh, se ha voglia di venire ben venga, altrimenti resta lì.
È grande e deciderà lui cosa farne della sua vita.Siamo andati a visitare questa casa, è veramente bella e spaziosa.
Non vedo l'ora di sistemarla, la cosa che più desidero fare è la stanza dei bambini, solo al pensiero mi viene la pelle d'oca.Sembravano non passare mai questi mesi invece adesso siamo arrivati quasi al termine, tra poco li avremo tutti per noi.
<<Beh ragazzi, abbiamo fatto un ottima scelta!>> Batto un cinque ad ognuno di loro.
<<È davvero graziosa questa casa, credo che verrò spesso!>> Ride Zab.
<<Sei sempre il benvenuto Zabdy>> Ricambio il sorriso.
Per fortuna la casa mia e dei ragazzi non dista molto da questa, quindi potremmo vederci spesso.
<<Direi che ora è il momento di dirlo ad Allyson>> Mi incoraggia Erick.
Annuisco e mi allontano chiamando Ally.
<<Joel>> Risponde sbadigliando mentre a me scappa una risatina.
<<Non mi dire che ti ho svegliata di nuovo>>
<<Nono, mi stavo riposando, ho appena finito di mangiare- La blocco dicendo 'come sempre' mentre rido e lei urla.- Joel vaffanculo!>> Risponde alle mie risate sussurrando e di fingendosi offesa.
<<Ah, mi mandi pure a fanculo, beh allora ti attacco e non ti dico neanche il motivo per cui ti ho chiamata. Non lo saprai mai!>>
<<Sei uno stronzo! Avanti dimmelo!>> Sbuffa.
<<Ho preso una casa tutta nostra, è molto spaziosa, è bellissima e non vedo l'ora che tu la veda!>> Esulto.
Però sembra non essere felice lei.
Non si sente più niente e non parla, mi sto preoccupando, se non voleva?<<Woow, Joel non vedo l'ora di vederla!
Voglio assolutamente venire, ti amo lo sai?
Finalmente una cassa tutta nostra, non ci credo.>> Esulta anche lei, stronza ci sarà lei, mi stava facendo preoccupare!<<Non è un problema per te se l'ho presa qui a Miami?>> Domando preoccupato.
<<Certo che no! Joel ti fai troppe paranoie che neanche esistono! Sii sicuro di te stesso una volta per tutte, non pensare sempre al peggio.
Ogni cosa che fai devi esserne fiero, perché la fai nel migliori dei modi e soprattutto con il cuore. Ed è per questo che ti amo .>>Quando mi dice queste cose per telefono è come se mi attraversasse un coltello nel cuore, perché non posso averla vicina, non posso baciarla ne abbracciarla, e mi fa male.
Questi giorni sembrano non passare mai, mi manca e voglio averla qui con me.<<Ti amo Allyson, e non lo dico tanto per dire, non è una frase detta tanto per, ti amo davvero e spero tu lo sappia, spero che lo terrai sempre a mente. Ti amo!>>
<<Sappi che io adesso prendo un volo e vengo lì. Non voglio stare più qui Joel, voglio stare lì con te, posso benissimo partorire lì a Miami, si che qui c'è mia mamma ad aiutarmi, ma per lei sicuramente non sarà un problema venire lì a Miami per quando nasceranno i bambini.>>
<<Non ci pensare neanche Allyson, devi stare lì, come ha già detto il dottore devi essere a riposo, non puoi più affrontare viaggi e quando non ci sarò come fai? lì almeno c'è tua mamma, qui chi hai? io non ci sono sempre!>>
<<Joel sono incinta, non sono malata gravemente che devo stare a riposo e soprattutto non mi serve una badante! Sono grande e vaccinata, non sono una stupida che non sa badare a se stessa e soprattutto alla sua gravidanza, ai suoi bambini!>> Sbotta.
<<Ma lo so amore, non intendevo quello.
Lo sai che non è affatto così!>><<Si Joel, sono incinta basta, non c'è bisogno che mi stiano dietro tutti quanti. >>
<<Va bene, allora fai quello che ti senti, lo sai che ti appoggio in tutto>>
<<Ci sentiamo dopo >>
<<Ti amo>>
<<Ti amo>>
STAI LEGGENDO
La sfida dell'amore.
Fanfiction'La cosa che mi fa più male, però, è che dopo tutto ciò che è successo, tutto ciò che ho sofferto per colpa tua, se tu tornassi io ti perdonerei.' SEQUEL Joel Pimentel ||Instagram||