Epilogo.

491 24 3
                                    

<<Eloise, girati e fatti vedere.>> La piccola fa un giro su se stessa e si mostra alla mamma.

<<Sei bellissima, sembri proprio una principessina.>> La mamma le lascia un bacio sulla fronte e la piccolina sorride e vantandosi fa un altro giro .

<<Anche tu mamma sei bellissima!>> Lascia un bacio sulla guancia della mamma, facendo attenzione al pancione ormai ben evidente.

<<Sei pronta sposina?>> Qualcuno spalanca la porta urlando, è proprio la migliore amica della sposa, Yocelyn.

Le due hanno avuto fin da subito un rapporto bellissimo, hanno passato di tutto insieme e quello che le lega è davvero forte.

<<Questo vestito mi arrotonda ancora di più la pancia, mi fa troppo cicciona>> Si lamenta ormai sfinita la futura sposa.

5 mesi fa venne a scoprire di essere incinta, una notizia bellissima per tutti, compresa la suocera, la quale dopo subito la nascita dei nipotini, si è pentita di tutto ciò che ha detto ed è ritornata sui suoi passi, facendosi perdonare.

<<Avanti che stai benissimo, dai dobbiamo andare o altrimenti mi fai morire Joel dalla preoccupazione.>> Scherza l'amica trascinandola con sè.

Aaliyah, Carlos e Eloise, sono con i nonni, la mamma di Allyson, la mamma e il papà di Richard, e la mamma è il papà di Joel.

Ad accompagnare all'altare Allyson è proprio suo fratello Nick, il quale sembra più emozionato di lei.

Mentre la sposa con tutto il suo fascino cammina verso il suo futuro sposo, ripensa a tutti i bei momenti passati con quest'ultimo.
Adesso stanno affrontando un altro traguardo insieme, il più bello dopo la nascita dei loro figli.

Pimentel non fa altro che sorridere alla sua donna, è felice e lo si legge nei suoi occhi.

I loro migliori amici, sempre lì a sostenerli, felici per loro.

Erick purtroppo dopo aver passato 2 anni con Jessica, le cose non andarono più bene.

Lei perse il bambino e da lì andarono sempre avanti a litigare, anche perché Erick non era pronto per fare il padre, e lei dopo qualche mese voleva un altro bambino.

Chris pensa sempre alla sua carriera, si concentra su quello e qualche volta esce con qualche ragazza, ma nulla di serio.

Zabdiel si frequenta con una ragazza ma per il momento nessuno sa nulla, è molto segreto su queste cose ma prima o poi dirà qualcosa, si spera.

Mentre Richard è tornato dalle sue donne, Yocelyn ed Aaliyah.
Sono una bella famiglia e presto anche loro saranno in quattro!
Tutti sono felice per Richard, dopo aver passato quella crisi con Yocelyn ha capito che è lei quella giusta!

Ma ritorniamo a noi, i due sono già arrivati alla fine, il prete dichiara che sono finalmente marito e moglie e Joel a questo punto bacia la sua sposa.

Ne hanno passate tante e sicuramente ne passeranno altre mille.

Dopo tutto sono ancora insieme, più forti di prima e vivono felici e contenti insieme alla loro bella famiglia.

FINE

La sfida dell'amore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora