17.

467 26 5
                                    

Siamo ormai tornati a casa da un po', i ragazzi non hanno osato fare domande, si sono limitati solo a dire che sarebbero stati lì per qualsiasi cosa nonostante non sapessero cosa fosse successo.

Sono stati gentili e li ho ringraziati.
Mentre tutti sono giù in giardino, io ho deciso di riposarmi, voglio solo dormire e non pensare più a niente e nessuno.

Joel

<<Joel, ci spieghi cosa è successo? sei troppo giù e non ci piace vederti così, possiamo aiutarti se magari ci racconti ciò che è successo.>> Erick si siede al mio fianco seguito poi da Chris, Zab e Richard.

Ammiro ciò che fanno ogni volta che sono giù di morale, fanno di tutto per farmi tornare il sorriso e molte volte ci sono riusciti.

Sono i migliori amici che mai immaginavo di trovare.

<<Mia madre non accetta il bambino, ho litigato con lei e in più Allyson crede che sia colpa sua.>> Sbuffo.

<<Joel, è normale che tua madre faccia così, anche la mia non era per niente d'accordo quando venne a sapere di Aaliyah.>> Confessa Richard.

<<Si deve mettere in testa che io non sono più un bambino, sono cresciuto! L'arrivo di un figlio può essere complicato si, ma credo che è il più bel dono di tutti, ed io non so come lei faccia a dire tutte quelle cattiverie, dato che poi ne ha avuti ben 4!>>

<<Noi saremo sempre qui per te Joel, per voi. Non esitare a chiedere un consiglio, un aiuto.>> Mi abbraccia Chris.

<<Grazie mille ragazzi, non so cosa farei senza di voi>>

Ci alziamo tutti e cinque e formiamo un abbraccio di gruppo.

<<Viva Joellll. Futuro papino>>
Mi prendono dalle gambe e dalle braccia e mi buttano in piscina.

<<Daiiii tra poco avremo un piccolo Joelino che corre per casa>> Urla Erick.

<<E chissà magari andrà dietro ad Aaliyah.>> Zabdiel guarda maliziosamente Richard, il quale quest'ultimo lo fulmina con un solo sguardo.

<<Vero, così la famiglia si allarga!>> Ride Chris.

Scoppio a ridere anche io e scuoto la testa.

<<Siete pazzi proprio, ragazzi -Rido mentre esco dalla piscina raggiungendo loro che sono seduti sul pavimento.- >>

Ad un tratto sentiamo delle urla, ci guardiamo tutti in faccia preoccupati , ma solo dopo capiamo di chi si tratta.

<<Allyson..>> Sussurra Chris.

Mi alzo subito e la raggiungo con i ragazzi che corrono dietro di me.
Quando arrivo in camera la trovo che dorme e si dimena nel letto, sta facendo un incubo.

<<Ally, sono qui, sh>> Mi metto al suo fianco nonostante sono bagnato fradicio.

Mi tolgo la maglia e poi faccio per stringerla a me, ma subito dopo noto che sta perdendo sangue, guardo i ragazzi impaurito e Richard fa per avvicinarsi.

<<Oddio santo, Joel dobbiamo andare dritti in pronto soccorso, sta avendo un aborto.>> Dice il mio amico mentre fa per prendere Allyson tra le braccia.

Sono immobile non sapendo cosa fare e ho terribilmente paura, Richard porta Allyson al piano di sotto accompagnato da Zabdiel, mentre Chris ed Erick mi aiutano a reagire.

<<Hei, calmati, rilassati. Andrà tutto bene okay?>> Mi assicura Chris.

Raggiungiamo Richard che ormai è in macchina e decidono di prendere due auto.

Richard è al volante, Zabdiel è al suo fianco mentre io sono nei sedili di dietro con Allyson poggiata su di me.

La fisso, e ho seriamente paura, paura di perderla, paura di perdere il nostro bambino.

Perché quando sto recuperando un po' di felicità c'è sempre qualcosa che lo impedisce?

La sfida dell'amore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora