"Cosa?!... È solo una stupida ragazzina! Siete degli incompetenti! ... Portatemela! ... La voglio oggi! ... No! ... Ho detto oggi!" la regina Lauren Jauregui sbuffò e chiuse la chiamata, con rabbia, posando con forza il cellulare sul comò.
"Cosa succede?" domandò il re, con voce assonnata.
"Ancora quella stupida ragazzina di Los Angeles! Persino qui, a New York, tutti parlano di lei!" sbraitò, nervosa, camminando avanti e indietro nella grande camera da letto del regno.
Il re si alzò dal letto, ancora scosso per essere stato svegliato con poca cura dalla moglie.
"L'hai sentito ieri?" domandò il re, fermandosi sul vago.
"Cosa?" la regina calmò il tono.
"Persino al telegiornale nazionale parlano di lei. Ormai tutti conoscono questa ragazza. Si dice che questa certa Camila Cabello abbia persino fatto la linguaccia alla telecamera durante un'intervista con una giornalista" solo dopo si rese conto di aver fatto un grande sbaglio : la moglie stava riiniziando a gridare, lamentandosi della ragazza che stava rovinando la reputazione dei cinquanta Stati più importanti al mondo.
"Sua altezza..." la donna delle pulizie entrò con incertezza nella stanza "Mi aveva detto che se avessi avuto notizie della ragazza di Los Angeles avrei dovuto chiamarla. Ecco, adesso è in TV. Al solito canale"
Lauren non si curò di rispondere e accese la televisione, trovandosi già sul canale interessato.
Sullo schermo comparve un giornalista con un microfono e con accanto la famosa ragazza.
"Quindi, Camila, cosa ne pensi degli Stati Uniti?" domandò il giornalista, avvicinando il suo microfono alla ragazza, che si stava dondolando sui talloni.
"Sono tutti così noiosi, qui" disse amareggiata, facendo il broncio "L'altra volta stavo correndo per rincorrere una colomba e tutti hanno riso"
"Cosa ne pensa della regina Lauren Jauregui e del re Ty Dolla Sign?" domandò.
"Oh, la regina è molto bella. Il re..." arricciò il naso, all'ultima frase "Secondo me è gay" disse semplicemente.
Il re Ty sembrò svegliarsi, infatti mentre stava per vestirsi urlò un "Cosa?!", mentre la regina era concentrata in Camila Cabello.
"Oh..." il giornalista rimase sorpreso per la confessione della ragazza "Da dove lo deduce?"
"Il mio gayradar dice che ha un rapporto amici con benefici con Matthew" disse con semplicità, facendo buffe facce alla telecamera e salutando il registra "Ciao Gianmario!" lo salutò, ma lui non rispose.
"Non ha paura della reazione della regina e del re dopo questa intervista?" la domanda fece nascere un cipiglio nel viso della ragazza.
"È vietato esporre un proprio pensiero?" domandò stavolta la ragazza, riferendosi al giornalista amichevolmente.
"Bè, non credo, ma lei sta accusando che il re Ty Dolla Sign stia tradendo la regina"
"Non ho detto questo! Ho solo detto una mia opinione! È come chiedere ad una persona se le piacciono o no le banane, che a parer mio sono il miglior frutto che esista" il giornalista rise di scherno, non capendo la metafora.
"Grazie Camila per aver partecipato all'intervista. Chiudo la linea" disse il giornalista, per poi sparire nello schermo con Camila.
Lauren spense la televisione e buttò il telecomando sul letto, nervosa.
"Ha detto che sono gay!" sbraitò il marito.
"Non è una malattia, re" si intromise la domestica, sapendo che fosse contro la squadra LGBT, e Il ragazzo le lanciò un brutto sguardo, e allora la domestica abbassò la testa chiedendo perdono prima di sparire dietro la porta.
"Devo assolutamente parlarle!" disse la regina, afferrando il cellulare dal comò incorniciato di diamanti "Questa ragazza mi farà fallire totalmente!"
STAI LEGGENDO
L'Imperfetta ➳ Camren
FanfictionIl regno Jauregui è fortissimo, potente e soprattutto il più stimato del mondo, poichè riesce a tenere testa gli Stati Uniti D'America, ricorrendo però, ovviamente, a dei signori che riescono a controllare il proprio Stato assegnato. Nel regno Jaure...