①⑤ Rossore

3.2K 139 61
                                    

⚠️ATTENZIONE!⚠️
Sta parte contiene smut e blablabla aiuto perderò la comunione dopo questo capitolo, ma shhh! È solo una fanfiction... giusto? GIUSTO? ...
*va a nascondersi sotto ad un ponte per l'imbarazzo*
Buona lettura! :")

-

Katsuki's POV

Uraraka era così tenera quando arrossiva da farmi perdere la testa. La sua faccia tonda mi incuteva tenerezza. L'avrei baciata fino a perdere fiato!

Le schioccai un ultimo bacio sulle labbra, per poi ricoprirla sul collo, facendola ansimare. Adoravo quando emetteva quei versetti così innocenti!

Le sue mani delicate e tremanti percorsero incerte i miei addominali. Per la prima volta io ero insicuro sul da farsi. Non volevo ferirla, ma soprattutto non volevo spaventarla. Cominciai a temere di sbagliare qualcosa. Solitamente sapevo sempre come gestire ogni cosa, ma in quel frangente ero terrorizzato.

"Come mi comporto? E se le faccio del male? Non potrei mai perdonarmelo!"

Uraraka mi prese il volto tra le mani. «Bakugou, va bene. Sta' tranquillo.»

"Come se mi avesse letto nel pensiero!"

Lei abbozzò un sorrisetto rincuorante, facendomi sciogliere più delle mie braci. Improvvisamente lei stessa divenne il focolare più caldo che avessi mai sentito, capace di far sciogliere quel mio macigno di ghiaccio, che tutti chiamavano cuore.

La fissai negli occhi, mentre le mie mani le percorrevano le spalle, fino a slacciarle il reggiseno dietro la schiena incurvata. A quella visione persi un altro battito!

Uraraka, rossa in volto, si portò il polso al viso, come per nascondersi.
«Tutti bene?» chiesi, preoccupato.
Lei annuì. «N-non amo un granché il mio corpo.»
Feci una smorfia. «E perché no? Io ti trovo... ti trovo bellissima.»
«Anche tu lo sei.»
Arrossii e guardai altrove. «Pff, lo so da me.»

Lei mi sorrise e mi fece adagiare sul suo petto. Rabbrividii dall'emozione quando la mia guancia sfiorò la sua tetta sinistra.

"STA' CALMO!"

«Non ti facevo così impacciato.» mormorò dolcemente lei, accarezzandomi il capo.
Io mi tirai su di scatto e la guardai con rabbia. «N-non sono impacciato! È che non voglio farti male!»
«Non preoccuparti. Sto bene.»
«M-ma...»
Fece un sorrisetto. «Vuoi una mano per...»
«NO!» la interruppi di scatto.

Esitai per un po', ma poi cercai di mostrarmi il più sicuro possibile e presi la splendida l'iniziativa di sfilarmi la tuta e restare in boxer, mentre il volto rosso di Uraraka mi ammirava, con tanto di bocca semichiusa.

Uraraka's POV

Cosa stava per succedere davvero? Ero incredula, ma impaziente al tempo stesso. Mi coprii la faccia con la mano per il lieve imbarazzo. Mi avrebbe vista senza vestiti!

Bakugou rimase a fissarmi negli occhi, preoccupato. Ricambiai il suo sguardo e sorrisi. «S-scusa. Sono noiosa e ehm... non so che mi prende.»
Bakugou mi accarezzò il viso e mi rilassai subito. «Se non ti senti pronta, non c'è fretta. Non voglio costringerti a fare nulla.»

"Non è da lui." Pensai.

«N-no. Voglio... voglio continuare.» balbettai.
«Sicura? Non so se poi riuscirò a controllarmi. Voglio dire... sei... sei bellissima e...»
Gli posai l'indice sulle labbra. «È okay.»

«E non zittirmi quando ti parlo!» esclamò.
Risi. «Eccolo il Bakugou che conosco.»
Lui sghignazzò e poi fece per togliere i miei pantaloncini neri. Il mio cuore accelerò, ma il mio corpo era immobile. Sembrava così stupido lasciar fare tutto a lui; non avevo neanche il coraggio di levarmi i vestiti da quando ero agitata.

Hard to love [Kacchako]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora