7

4.7K 129 7
                                    

La sveglia suonò, ora mai ci avevo fatto l'abitudine con quel suono che mi arrivava ai timpani, anche se mi veniva voglia di distruggerla lo stesso.
Andai in bagno e accesi l'acqua della doccia in modo che si riscaldasse , dopo aver constatato che era perfetta mi misi sotto il getto .
( era così rilassante )
Uscii dalla doccia e mi vesti .
Decisi d'indossare una felpa dell' Adidas nera, pantaloni a vita alta chiari con strappi sulle ginocchia e infine le converse.
Feci una crocchia alla bella e buona e andai in bagno a truccarmi.
Misi una linea sottile di eyeliner , mascara e un rossetto mattone.
Presi lo zaino e mentre apri la porta mi arrivò un messaggio di Chiara.

Da chiara: Nanetta sono sotto casa tua oggi prendiamo l'autobus insieme.

Usci e la trovai ad aspettarmi al cancello di casa, ci salutammo e andammo a prendere l'autobus.
Eravamo finalmente arrivate e quando varcai il cancello mi senti sprofondare.
Jasmin era vicina ad un muretto mentre si stava praticamente strusciando addosso una ragazza .
( quindi le interessano le ragazze ) .
Wow ero ancora un Po confusa , ma tanto lesbica o meno non volevo neanche vederla.
E allora perché quando l'avevo vista con quella il mio stomaco aveva fatto una capriola.
Basta , meglio non pensarci , ora parlavo anche da sola.
Io avevo fotografia con Andrea mentre Chiara aveva algebra .
Io e Andrea ci sedemmo insieme e ci raccontammo tutto quello di cui ancora non ci eravamo dette per mancanza di tempo.
Sentì come se qualcuno mi stesse fissando.
Avevo ragione, era lei che mi guardava malissimo, Non ne capi il motivo dato che era lei che qualche minuto fa si faceva una davanti mezza scuola.
La ignorai completamente.
Non m'importava di lei, io ero sempre stata socievole con tutte le persone ma se a lei non importava essere mia amica a me non cambiava nulla e non avevo bisogno di una persona scontrosa al mio fianco.
Era ora di pranzo e io , Andrea e Chiara ci sedemmo al nostro tavolo mentre mangiavo notai un velo di freddezza negli occhi di Andrea mentre parlava con Chiara, eppure l'Andrea che conoscevo era sempre stata socievole con tutti , era sicuramente una mia impressione.
Le ultime due ore le passai sui social , poi vidi un nome tra le persone che potresti conoscere , quel maledetto nome ( Jasmine Solis )
Dopo varie indecisioni andai a guardare il suo profilo.
Le sue foto erano wow e pensare che non gli importava nulla della scuola , potrebbe fare la fotografa era davvero brava.
Nel controllare le sue foto schiacciai un tasto sbagliato e mi maledissi mentalmente quando notai di avergli mandato la richiesta .
Sperai che non se ne accorgesse .
Mentre uscii vidi che lei mi guardava con fare confuso?
Beh lo farei anche io se la persona che mi odiava e che odiovo mi inviasse la richiesta di amicizia.
Non ci diedi molto peso e andai a casa.
Cazzo oggi avrei dovuto fare un giro con Andrea , ma non potevo non ero nelle condizioni adatte in quel momento per uscire.
Le scrissi che non potevo e senza aspettare risposta spensi il cellulare.
Sicuramente si arrabbierá ma non avevo proprio voglia oggi.
Dopo aver finito di studiare non mi andava neanche di cenare e così mi addormentai .

L'UNICA CERTEZZA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora