05

263 14 0
                                    

POV Jimin
Mi risveglio in una stanza dopo che sono svenuto dopo il concerto, ricordo solamente che mentre cantavo e ballavo avevo un terribile mal di testa che mi costringeva a stonare leggermente ma per il resto tutto bene.

Poco dopo senti la testa girarmi e mancavano pochi minuti alla fine del concerto, noto solamente Suga che si avvicina a me fissandomi, aveva capito che avevo un problema.

Flashback
"Yoon Gi, andiamo a giocare fuori?" Gli chiesi indicandogli  l'uscita per andare nel giardino delle scuole elementari.

"Mhh... Non mi va, non è che mi sento molto bene" rispose lui mentre abbassò il capo fissando così in pavimento "Qualcosa non va?" Chiesi preoccuparti vedendolo in quello stato.

"Mi è passato, andiamo fuori adesso" dice lui con un sorriso che mi non convinceva molto ma lo accontentai.

Ci alzammo avviandoci verso l'uscita ma d'un tratto vidi solamente Suga svenire e cadere a terra, non ero abbastanza vicino per prenderlo e lo stesso non potevo, non avevo molta forza come ce l'ho adesso.

Andai verso di lui e presi la sua testa mettendola sulle mia gambe e chiamai aiuto.

Vennero i maestri e lo aiutarno, la causa era proprio la febbre.

Fine Flashback

Quel periodo è stato una dei peggiori ma per fortuna siamo più forti di prima.

Mi guardo in giro e cerco di riconoscere il posto ed è un ospedale ma non sapevo da quando c'ero.

Dopo un po sento muoversi sopra il mio letto e vedo la testa di Suga che si alza lentamente, in questo momento sono il ragazzo più felice del mondo.

"Jimin, finalmente" dice lui con un grande sorriso sulle sue labbra.

"Da quando tempo sono qua?" Chiedo io preoccupato, dobbiamo concludere il tour "Una settimana" risponde lui ancora incredulo nel vedermi sveglio.

Come?? È passata una settimana ed io sono ancora qui, oh mio Dio.

"Dobbiamo concludere il tour, in questo monento dovremo essere a Tokyo e infine andavamo in America, invece siamo ancora qui a causa mia" dico provandomi ad alzare ma con scarsi risultati, non ho abbastanza forza per alzarmi.

"Dove credi di andare?" Mi chiede vedendomi fare il tentativo per alzarmi "Il tour?" Chiedo io preoccupato.

"La salute prima di tutto" risponde lui sorridendomi e afferrandomi la mano dolcemente, ci guardiamo negli occhi  sorridiamo.

Queste immagini mi fanno venire in mente altri stupendi ricordi con lui.

Flashback
Dopo che hanno portato Suga in infermeria, io vado da lui e lo vedo che dorme.

Un'ora dopo si sveglia, ero così preoccupato che non sono voluto tornare in classe e sono rimasto li.

"Jimin cosa ci fai qua?" Chiede Suga vedendomi li "Sono qui per stare al tuo fianco, gli amici non si abbandonano mai" dico mentre delle piccole lacrime rigano il mio viso.

"Ma a scuola si può fare un eccezione, qua" dice lui con voce debole "Adesso devi tornare anche in classe, devo seguire la lezione" dice provandosi ad alzare ma fallisce ricadendo sul lettino.

"Non ti muovere, la salute prima di tutto" dico io prendendogli la mano sorridendogli.

Fine Flashback

Siamo rimasti piccoli, come eravamo una volta, ma l'importante è che ci vogliamo bene.

"Adesso come ti senti?" Mi chiede lui vedendomi che parlo bene "Abbastanza meglio rispetto a quando avevamo finito il concerto" rispondo contento.

"Questo è l'importante" risponde lui guardando il cielo pregando Dio per la preghiera che si era realizzata.

Entra il dottore nella stanza e mi fa dei controlli dopo avermi visto sveglio, sentendo lo sguardo del dottore addosso credo che sto meglio.

"Allora dottore?" Chiede Suga sperando che va tutto bene "Domattina può essere dimesso" dice il dottore levandosi dalle orecchie l'aggeggio che serve per controllare il respiro.

"Che bello" urla Suga contento mentre io sorrido felice tra me e me, questo è solo grazie a lui che mi è sempre affianco.

Arriva velocemente la mattina dopo e vedo il dottore con Suga, mi dicono che sono pronto per uscire dall'ospedale.

Prendo le mie cose ed esco contento mano nella mano con Suga, il mio migliore amico.

Young Forever |YoonMin✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora