01

630 17 2
                                    

Pov's Jimin
Ci stiamo preparando per partire verso il grande tour che ci spetta quest'inverno, sono contento perché con me ci sarà sempre lui, Suga oppure Min Yoon Gi.

Io e lui ci siamo conosciuti alle scuole elementari.

Flashback
Ricordo che era una giornata molto piovosa, stavo entrando nella scuola ma per mia sfortuna scivolai e caddi a terra, mi ero fatto male il ginocchio e non riuscivo ad alzarmi, non sapevo che fare, piangevo ed ero spaventato. D'un tratto vedo una mano color bianco panna davanti al mio viso.
Alzai lo guardo a vedo il viso di un bambino sorridente, afferrai la mano e così mi alzai ma mi dovetti appoggiare al muro, avevo la caviglia molto dolorante.

Così mi prese e mi aiutò ad entrare a scuola, chiese aiuto ai bidelli e subito mi aiutarono, mi fecero delle visite e mi dissero che sarei guarito presto, per non spaventarmi.

Di seguito andai nella mia classe e cercai un posto libero e ne vidi uno solamente vicino al ragazzo che mi ha aiutato. Mi sedetti e guardai il mio compagno di banco.

"Ciao, io sono Min Yoongi" disse agitando la mano davanti a me "Io sono Park Jimin, piacere di conoscerti e grazie dell'aiuto" dissi sorridendolo e lui ricambio il sorriso.

Fine Flashback

Da quel momento in poi siamo diventati molto amici, abbiamo affrontato prove, siamo andati in avventura, poi le gite scolastiche con lui erano molto belle. È come se fosse lui a renderle più belle.

Sono stato molto fortunato a farmi male e sono stato fortunato anche perché tra mille persone mi ha aiutato proprio lui.

Adesso ho 23 anni e lui 24, siamo una band e siamo sempre uniti. Lui ha i capelli azzurri mentre io li ho biondi e ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro.

Siamo nella macchina dritti verso l'aeroporto per andare a Mosca, in Russia per iniziare meravigliosamente questa avventura.

"Pronti per questa nuova avventura?" Chiede Rap Monster agitando il pugno in aria "Siii...." rispondiamo tutti noi all'unisono.

Come ho conosciuto gli altri? Un altra storia.

Flashback
Eravamo tutti a fare un'audizione per debuttare e feci amicizia con un ragazzo, in quel momento avevo 16 anni, era simpatico e anche molto allegro per essere in un'audizione.
Subito dopo si avvicinarono altri due ragazzi, erano amici di questo ragazzo, uno era il re delle battute e l'altro un ragazzo molto attivo che adorava muoversi sempre e ballare cose a caso.

"Io sono Jung HoSeok mentre loro sono Kim SeokJin e Kim NamJoon" si presentò il ragazzo attivo "Siamo in trio e vorremo debuttare insieme" spiegò invece quello che incontrai per prima.

"Io invece vorrei debuttare da solo con il mio singolo" dissi io mentre loro si guardano sorpresi "Hai scritto una canzone?" Chiese il re delle battute.

"Si, la volete sentire?" Chiesi e loro risposero di si, gliela feci sentire e subito gli piacque, io ne rimasi felice.

Subito dopo un ragazzo si scontrò con me e si girò verso di me per scusarsi.

"Io sono Kim TaeHyung e lui è Jeon Jungkook" disse il ragazzo e insieme all'altro ragazzo si avvicinarono a noi.

"Ho un idea, formiamo un grande gruppo" disse d'improvviso NamJoon "Bella idea e tu sarai il nostro Leader" disse Jungkook e tutti noi battemmo le mani.

Così andammo via da quel posto e andammo a scrivere una canzone, devo dire la verità mi piacque molto ma mancava qualcosa.

Mancava Yoongi, lo chiamai e accettò immediatamente la proposta. Così si aggiunse anche lui al gruppo e insieme abbiamo aggiunto la sua voce e siamo andati a fare un audizione.

"Voi chi sareste?" Ci chiese il signore che era li per ascoltarci "Noi siamo i...." disse NamJoon ma ci rendemmo conto di esserci dimencati il nome del gruppo.

"Noi siamo i.... Bangtan Boys oppure i BTS" disse Hoseok mentre noi altri sorridemmo per la bella idea.

Fine Flashback

Così cantammo e ci accettarono e mandarono su Internet questo brano, diventando così, una band K-Pop.

Pensando al tour, scendiamo dall'aereo e andiamo verso l'albergo dove dovremo stare per una sera.

Che emozione, il primo concerto inizierà tra domani è dopodomani, sono contento di stare con i miei amici in questo momento.

Young Forever |YoonMin✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora