POV Suga
"Yoon Gi" dice la ragazza urlando e venendo verso di me, non so chi è e non voglio saperlo.Mi abbraccia mentre io rimango immobile a farmi pensieri brutti su di lei, penso che sia una scema, si vede dalla faccia.
"Tu chi sei?" Chiedo non riconoscendo la ragazza a casa mia.
D'un tratto mi vengono altri ricordi, ma certo, lei è la mia compagna di classe Linth, l'insopportabile.
"Tu sei Linth l'insopportabile" dico allontanandola da me con una spinta sulle sue spalle.
"Scusami, perché l'insopportabile? Non sono insopportabile" dice lei con il broncio.
"Dov'è mia madre?" Chiedo io mentre lei indica con il pollice la porta di casa.
Così entro senza salutare Linth e cerco mia madre che sta cucinando in questo momento.
Mi avvicino a lei e la prendo per un braccio portandola in una stanza a caso.
"Mamma, voglio sapere una cosa" dico io con faccia seria e sicura "chiedimi tutto quello che vuoi" dice con un sorriso gentile e simpatica.
"Perché mi hai sparato mentre andavo nell'ospedale con Jimin?" Chiedo mentre il sorriso sul suo volto scompare dando spazio ad uno sguardo triste e rabbioso.
"L'ho fatto per una buona causa, ho dovuto" dice lei prendendomi per le spalle e mi scuote come se fossi una borsa piena di caramelle.
"Devi tornare a casa con me, Yoon Gi" dice lei continuando a squotermi.
"Non voglio" dico io "Invece devi, quel ragazzo da una cattiva influenza su di te" dice lei senza smettere di squotermi.
D'un tratto altri ricordi si manifestano nella mia mente provocandomi forti dolori alla testa.
Mi metto le mani sulla testa e mi accascio a terra.
"Yoon Gi tutto bene?" Chiede mia madre vedendomi così.
Flashback
"Abbiamo una cosa importante da dirvi" dice Jimin a sua madre con un tono serio."Diteci tutto" dice mia madre mentre la madre e il padre di Jimin raggiungono il fianco dei miei genitori.
Adesso che sono davanti a loro, il coraggio è sparito ed ho dimenticato quello che avevo da dire.
Adesso le parole me le devo inventare ed anche velocemente se non voglio far fare brutte figure.
Sento una gomitata da Jimin e mi sveglio dai miei pensieri vedendo che tutti mi fissavano.
"In poche parole, un mese fa ci siamo resi conto di una cosa" parla Jimin al posto mio "Quale?" Chiede sua madre stringendo le mani del marito.
"Io e Jimin..." dico con la voce di un agnellino, adesso la paura che loro la prendono male, mi ha bloccato totalmente la forza di parlare.
"Tu e Jimin?" Dice mai madre con un tono leggermente preoccupato.
"Io e-" inizia a dire Jimin ma lo interrompo perché devo essere io a dire tutto.
"Io e Jimin stiamo ufficialmente insieme, noi abbiamo capito che la vita ci ha voluto far incontrare da piccoli e non ci ha voluto far separare perché noi eravamo destinati a stare insieme, capite?" Dico io sperando che capiscano quello che è successo a me.
Vedo che da facce felici, adesso sono facce piene di rabbia e delusione.
"Tu sei la vergogna della nostra famiglia, capisci cosa hai fatto?" Dice mia madre facendosi avanti con tanta rabbia.
Jimin si muove verso di me e si posiziona davanti a me allargando le braccia.
"Non le permetterò di allontanarlo da me un'altra, non adesso" dice Jimin mentre è davanti a me con le braccia allargate per non far passare nessuno.
"Io posso fare quello che voglio con mio figlio e adesso lo porterò lontano da te, tu sei solamente una minaccia per lui" dice mia madre scansandolo e prendendomi per il braccio.
Fine Flashback
Mia madre è la cosa che odio di più in questo mondo, non voglio mai più vederla.
"Ti odio, tu volevi separarci" dico e corro verso l'uscita e torno a casa velocemente, non vedo l'ora di raccontare tutto a Jimin e ai miei amici.
Adesso so che mia madre non accettava la relazione tra me e Jimin.
La odio!!
STAI LEGGENDO
Young Forever |YoonMin✔️
FanfictionCOMPLETA. Jimin e Suga, insieme al resto del gruppo, sono in giro per il mondo per un Tour Mondiale. Ci saranno problemi che i due ragazzi dovranno affrontare insieme. Loro due sono amici da sempre, i loro genitori sono super amici e si sono trova...