POV Jimin
Cosa dovrei rispondere, lui mi ha chiesto scusa tenendomi la mano e questo è un gesto che mi fa provare un'emozione in più."Ti perdono Min YoonGi" dico con un sorriso sulle labbra.
Lui mi lascia la mano e si avvicina e subito dopo mi bacia delicatamente le labbra, la cosa piu bella che mi sia capitata in tutta la mia vita.
Non potrei mai stare senza di lui, ci amiamo alla follia ed io farei di tutto per renderlo felice.
Dopo un po ci sentiamo osservati e mi allontano da lui per poi girarmi.
"Cosa ho visto?" Chiede Tae senza parole "Da quanto tempo?" Ci chiede Hoseok guardandoci sorpreso.
"Da quasi un mese" dice Suga e lui annuisce con la testa.
"Non ho mai visto una cosa del genere" dice Jungkook "Questo si chiama amore, Jungkook" dice Jin uscendo dalla cucina.
"È questo quello che volevi dirmi ieri sera Suga?" Mi chiede V ancora sorpreso, lui annuisce semplicemente.
"Mi piace questa nuova coppia" interviene Rap Monster uscendo da dentro al bagno.
"Anche a me" dicono Jin e Hoseok contenti.
Agli altri non sembra piacere la nostra coppia, Tae è sempre stato il ragazzo, "io shippo tutti con tutti" ma con noi no.
L'importante è che noi siamo felici ma ora che ci penso, a me importa anche l'opinione degli altri.
"Noi dobbiamo pensarci" dice Tae indicando Jungkook al suo fianco.
"Qualunque sia la vostra decisione vi rispettiamo" dico io e lui ci sorride.
Adesso è calato un silenzio tombale dentro al corridoio e nessuno sa come toglierlo.
"Chi vuole mangiare?" Chiede Jin dopo che ha visto cosa ha cucinato "Io" diciamo tutti insieme e così ci avviamo verso la cucina per fare colazione.
"Che bello, waffle con miele, buonooo" commenta con vivacità, come se quello che fosse successo poco fa fosse sparito d'improvviso.
Inziamo a mangiare come degli amici normali e alla fine andiamo a fare un giro al parco.
"L'estate sta per finire, ragazzi" dice Jin improvvisamente.
"E allora?" Chiede Hoseok mentre mangia un altro waffle.
"Jimin, Suga, Jungkook e Tae devono andare a scuola, mancano ancora cinque anni per finire la scuola a Jungkook e due per la coppietta" dice Jin con lo sguardo preoccupato.
"Già, mi ero completamente dimenticato" dice Jungkook dandosi uno schiaffo sulla fronte "Maledetto me e che ho voluto iniziare l'università" continua Kookie.
"Vabbe, il lato positivo è che potrai continuare i studi come desideravi tu" dice NamJoon addentando l'ultima fetta del suo waffle.
"Già" risponde Jungkook.
Dopo che tutti noi abbiamo finito di mangiare, Jin decide di andare un po al parco e con lui vanno NamJoon e Hoseok.
Mentre io, Suga, Jungkook e Taehyung decidiamo di fare dei ripassi prima di tornare a scuola.
"Tae, pronto per i ripassi?" Chiedo io con un sorriso che fa pensare alle risate "No" risponde lui e tutti noi iniziamo a ridere.
Tae ha sempre detestato studiare, va al terza anno ma non ha mai pensato di ritirarsi dalla scuola.
Vuole continuare a studiare anche se non ne ha voglia.
"Dai ripassiamo" dice Jungkook e tutti noi annuiamo ed iniziamo i ripassi.
Dopo che passano due ore, finiamo di ripassare e Tae cade all'indietro sfinito mentre noi ridiamo.
"Sono solamente passate due ore, non un eternità" dice Suga ridendo "adesso vi vedo molto più contenti, vi accetto adesso, capisco che l'amore può cambiare l'umore di una persona in un modo stupendo" spiega Jungkook contento e con un sorriso sulle labbra che non se ne va più.
"Anche io l'ho notato, siete bellissimi insieme" dice Tae sempre con il sorriso.
Dopo un po sento che la porta di casa si apre e sento delle voci che parlano tra di loro.
"Siamo tornati" ci avverte Jin urlando.
"Com'è andata?" Chiede Hoseok curioso "Abbastanza bene" dice Jungkook contento.
STAI LEGGENDO
Young Forever |YoonMin✔️
FanfictionCOMPLETA. Jimin e Suga, insieme al resto del gruppo, sono in giro per il mondo per un Tour Mondiale. Ci saranno problemi che i due ragazzi dovranno affrontare insieme. Loro due sono amici da sempre, i loro genitori sono super amici e si sono trova...