03

306 13 7
                                    

Pov's Suga
Il mattino dopo sento la sveglia suonare alle 7 ma Jimin non intende alzarsi, sembra che la sveglia non l'abbia nemmeno sentita.

Scendo dal letto per andarlo a svegliare e lo trovo girato verso il muro dormendo, mi avvicino cercando di svegliarlo.

"Buh" dice lui facendomi spaventare a morte, mi allontano da lui e riprendo fiato "Chim, non lo fare mai più" dico con una mano sul cuore respirando faticosamente.

Ricordo che fece la stessa cosa quando andavo a dormire da lui.

Flashback
Dormivo come fa un essere umano e d'improvviso sento la sveglia, all'inizio non mi alzo perché non mi andava.

Ma poco dopo mi alzo dal letto e vado verso Jimin che in quel momento dorme come un angelo.

Mi avvicino lentamente per fargli un piccolo scherzo ma lui mi ha preceduto.

"Buh" dice lui alzandosi di colpo per mettersi a sedere "Jimin, che colpo, oh mio Dio" dico cadendo all'indietro ritrovandomi seduto a terra con le mani sul petto.

Mentre lui rideva nel letto io ero a terra con il sedere dolorante. D'un tratto si alza e si mette di fronte a me porgendomi la mano.

Io lo guardo e poi guardo la mano, sorriso e afferro la mano per poi alzarmi.

Fine Flashback

Che bei ricordi che ho con Jimin, se potessi non li dimenticherei mai.

Ci prepariamo e vado a lavarmi prima io mentre lui prepara la valigia. La mia vita è meravigliosa perché c'è sempre lui con me.

In poco tempo sono pronto e ho preparato la valigia, aspetto Jimin che anche lui si prepara.

Quando siamo entrambi pronti, usciamo dalla stanza e andiamo al piano terra, dove tutti ci aspettano.

"Dove eravate finiti?" Chiede Hoseok controllando l'ora sull'orologio che ha sul polso "Ehh..." cerco di trovare una scusa credibile perché loro non crederanno mai a quello, credo.

"...Non abbiamo fatto la valigia la sera prima" dice Jimin alle mie spalle "La prossima volta fatela, per ora non fa niente, adesso andiamo" dice RapMonster serio, cosa è successo al nostro NamJoon?

"Perché così serio?" Chiede Jimin dopo averlo notato anche lui "Problemi con la ragazza?" Chiede Jin alla mia destra.

"Non è successo niente, è solo che si è svegliato male" dice Jungkook, lui era nella stanza con lui.

"Fammi indovinare, è caduto dal letto?" Chiede J-Hope con la faccia che sta per ridere "Eh..." risponde Jungkook non sapendo cosa dire.

"Si sono caduto dal letto però non lo dovevate sapere" dice NamJoon guardando sempre davanti a se.

"Ci potevo scommettere che sarebbe caduto questa notte" dice TaeHyung ridendo di fianco a Hoseok e così ridono insieme.

"Dai, capita di cadere, no?" Dice Jimin raggiungendo Rap Monster appoggiando un braccio intorno alla sua spalla.

"Ma lui lo fa sempre" dice Hoseok "Hanno ragione, ogni notte non sto nemmeno due minuti fermo e la mattina dopo mi ritrovo a terra" racconta NamJoon, che storia brutta, non dormire totalmente tranquillo.

"Mi dispiace" dice Tae.

Alla fine siamo arrivati in aeroporto e siamo o pronti per prendere l'aereo per andare in Nuova Zelanda.

Non sono mai stato in Nuova Zelanda, l'importante è che con me ci sarà anche Jimin.

Saliamo sull'aereo e mi metto vicino a Jimin e Hoseok e quest'ultimo già fa bordello, J-Hope è proprio un casinista e molto energico.

"Qual è il contrario di melodia?" Chiede Jin girandosi verso di noi, scommetto una delle sue divertenti battute.

"Mhh... Non saprei" risponde J-Hope dopo un po per avere tempo per pensarci.

"Se lo tenga" risponde Jin creando delle risate generali che non finiscono più. "Bella questa" risponde Rap Monster riprendendosi dal suo stato triste.

Jin è proprio una bella persona, fa delle battute bellissime che fanno anche ridere.

"Qual è in colmo per un dentista?" Chiede Jin già con la faccia che sta per ridere.

"Diccelo tu, Jin" dice Jungkook con il sorriso sulle labbra.

"Fare un lavoro che lascia tutti a bocca aperta" risponde lui e si creano ancora più risate tra di noi.

Che ridere che fa, Jin è il migliore.

Young Forever |YoonMin✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora