POV Suga
D'un tratto la porta del bagno si apre e compara la figura di Jimin e subito viene da me abbracciandomi.Non so come dirglielo, non voglio farlo soffrire come ho già fatto però devo farlo.
"Jimin" lo chiamo io costringendolo ad allontanarlo da me "È successo qualcosa?" Chiede lui preoccupato, non si aspettava questa chiamata con un tono chiuso.
"Leggi qua" dico mostrandogli la chat di me e Lenth.
Lui la legge attentamente dall'inizio alla fine e rimane completamente senza parole, è molto sorpreso.
Dopo mi guarda con uno sguardo perso, abbattuto e triste.
"Cosa voresti dirmi?" Chiede lui rendendo il suo sguardo da super felice a super depresso in due secondi "Dovremo non frequentarci a scuola, potrebbero scoprire tutto" dico io e lui rimane sorpreso dalla mia proposta.
"Pensavo volevi lasciarmi" dice appoggiando una mano sul petto facendo respirando per riprendersi "Non lo pensare nemmeno, già ti ho perso una volta e non voglio farlo ancora" dico io e lo abbraccio una seconda volta.
Di seguito entro dentro al bagno dove c'è il wc chiudendo la porta a chiave.
"Ti amo Jimin" dico io con un sorriso che non ha intenzione di andare via "Anche io ti amo" risponde Jimin e poco dopo si avvicina al mio viso.
Lentamente le nostre labbra si toccano facendo nascere un dolce bacio e, facendomi provare sempre più sensazioni.
Dopo che ci allontaniamo, controlliamo l'ora e Jimin è costretto a tornare in classe.
Mentre io rimango qui a guardare il muro, ma d'un tratto la porta si apre ed io giro la testa verso il muro.
"Suga" dice Jungkook, dopo che sento la sua voce faccio un respiro di sollievo "Cosa ci fai qua?" Chiede confuso.
"La prof mi ha cacciata di classe e sono costretto a stare qua per tutta l'ora" racconto mentre Jungkook ascolta ogni parola che dico.
"Cosa hai fatto per stare qua?" Chiede lui curioso "Giocavo a tris con Jimin e Linth ha fatto la spia" dico io mentre lui mi guarda non affatto sorpreso.
"Conosco bene Linth" dice lui facendo no con la testa "Mi ha chiesto il primo giorno di scuola se sapevo se uscivi con qualcuno ed io gli ho risposto di no" dice lui.
"Sono proprio nei guai, quella è innamorata di me ma a me non piace, tu sai chi mi piace" dico bisbigliando al suo orecchio.
"Ovvio, tutti i Bangtan lo sanno" dice lui con un sorriso falso come per dire è ovvio.
"Tra poco l'ora finisce non preoccuparti" dice lui e mi lascia qua entrando nella porta del bagno.
Decido di uscire e fare un giro, ma appena metto il piede fuori, la campanella scuola e tutti i ragazzi escono dalle proprie classi.
Dopo un po vedo uscire Jimin e correre verso di me, lo vedo spaventato.
"La prof ci ha separati di posto" dice Jimin con l'affanno "Tutti professori sanno che insieme ascoltiamo tutte le lezioni tranne storia" dico mentre lui annuisce riprendendo fiato.
Passiamo l'intervallo in classe mangiando la nostra merenda insieme a Tae e Jungkook.
Subito dopo che suona la campanella per.l la fine dell'intervallo, passano altre tre ore interminabili e alla fine usciamo di scuola andando insieme a Tae e Jungkook a casa.
Veniamo accolti da NamJoon che stava annaffiando le piante e ci accompagna dentro, dicendo che gli altri non c'erano perché erano andati a comprare il pranzo.
"Cosa sono andati a comprare?" chiede Jungkook curioso "Sushi" risponde Rap Monster contento.
"Quanto mi è mancato il sushi" dice Tae battendo le mani come un bambino felice.
"Già" dice Jimin contento quanto Tae.
"Io non è che vado matto per il sushi" dico io mentre gli altri non sono affatto sorpresi.
Dopo un po si sente la porta aprire ed entrano gli altri con il sushi.
"Eccoci" urla Hoseok contento.
Così andiamo a tavola e andiamo a pranzare, adesso che lo assaggio mi piace il sushi ed anche tanto.
STAI LEGGENDO
Young Forever |YoonMin✔️
FanficCOMPLETA. Jimin e Suga, insieme al resto del gruppo, sono in giro per il mondo per un Tour Mondiale. Ci saranno problemi che i due ragazzi dovranno affrontare insieme. Loro due sono amici da sempre, i loro genitori sono super amici e si sono trova...