POV Jimin
Dopo pranzo ci alziamo dalla tavola tutti insieme e ci sparpagliamo un po dappertutto, io ne approfitto per andare di nascosto nella mia stanza.Mi chiudo dentro e mi butto a peso morto sul letto, metto le braccia sotto la testa ed inizio a guardare il soffitto pensando a questa strana ma bella giornata.
Io e Suga ci siamo confessati dei sentimenti che non avrei mai pensato di provare ma adesso tutto è cambiato, adesso so io perché di tutto questo.
Ci siamo conosciuti alle scuole elementari e da quel momento siamo stati sempre insieme e il destino ha voluto scegliere la mia anima gemella.
La mia anima gemella l'ho sempre tenuta con me e non me ne sono mai accorto per tutto questo tempo, fino ad oggi.
Per schiarirmi di più le idee, mi alzo andando verso il bagno per farmi una doccia rilassante che mi levasse dalla testa tutti questi pensieri.
Entro nella vasca con l'acqua schiumata e bollente e mi rilasso, manco fosse una sauna.
D'un tratto, però, sento delle voce fuori dalla stanza, cerco di capire chi è, subito capisco che è Yoon Gi.
"Cosa c'è Yoon Gi?" Chiedo preoccupato "prepara le valige tra un ora andiamo all'aeroporto" dice lui urlando ed io confermo con un "Siii"
Io continuo a godermi questo bel bagno caldo fino a che non arriva l'ora di uscire.
Esco con solo un asciugamano sulla vita e nella mia camera trovo persone che non pensavo di trovare.
"Cosa ci fate qua?" Chiedo a Rap Monster e a J-Hope che sono nella stanza "Forse perché ci abbiamo dormito?" Chiede J-Hope serio, mai visto così serio in tutta la mia vita.
"Cosa tu succede Jimin, sbrigati che tra mezzora dobbiamo essere in viaggio verso l'aeroporto" dice NamJoon molto spaventato, inizia a correre a destra e sinistra con una velocità mai vista.
Inizio a vestirmi mentre nel bagno mentre loro preparano le loro valige, subito dopo preparo anche io la mia e alla fine ho concluso tutto in tempo.
"Andiamo" dice Hoseok, usciamo dalla stanza avviandoci verso l'ascensore e così ci ritroviamo tutti al piano terra pronti per andare all'aeroporto.
Usciamo dall'hotel e andiamo verso l'aeroporto, in pochi minuti siamo arrivati all'aeroporto, facciamo il check-in e saliamo sull'aereo.
Mi siedo al fianco di Suga e Tae, guardi di fronte a me e non capisco niente, abbiamo fatto le cose così velocemente che non so nemmeno quanti minuti sono passati.
"Cosa c'è?" mi chiede Suga mettendo una mano sulla mia mano, mi guardo in giro e vedo che siamo decollati.
"Niente, mi sembrano passati dieci minuti ma invece sono passate due ore, non so cosa mia succede" dico io girandomi verso di lui.
Mi guardo dietro e vedo che stanno tutti dormendo, anche Tae dorme profondamente, poi mi guardo avanti e infine in giro per l'aereo.
Tutti dormono, infatti c'è molto silenzio.
"Secondo me è l'emozione" dice lui tenendo ancora la mano sulla mia "Emozione per cosa?" Chiedo io confuso, non so di cosa parla.
"Per questo" conclude il tutto con un delicato e significativo bacio sulle labbra.
Lui appoggia la sua mano sulla mia guancia mentre io la poggio sul suo collo spingendolo verso di me per approfondire il bacio.
Lui picchietta la sua lingua sulle mie labbra ed io le schiudo permettendo alla lingua di YoonGi di entrare nella mia bocca.
Quando la sua lingua va a contatto con la mia si sente una scarica elettrica e così mi da la forza di continuare.
Le nostre lingue si intrecciano appassionatamente come se l'una avesse bisogno dell'altra per forza.
Dopo un po sentiamo qualcuno che si muove e così ci stacchiamo l'un dall'altro e facciamo finta di niente.
Mi guardo in giro per vedere chi potrebbe essere il ragazzo sveglio, alla fine era Tae che si è svegliato.
"Hey che fate?" Chiede quest'ultimo stropicciandosi gli occhi insistentemente.
Noi ci guardiamo e non sappiamo cosa rispondere, forse ci siamo cacciati in un brutto guaio.
STAI LEGGENDO
Young Forever |YoonMin✔️
FanfictionCOMPLETA. Jimin e Suga, insieme al resto del gruppo, sono in giro per il mondo per un Tour Mondiale. Ci saranno problemi che i due ragazzi dovranno affrontare insieme. Loro due sono amici da sempre, i loro genitori sono super amici e si sono trova...